Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
    https://www.ansa.it/amp/puglia/notiz...043d74ba4.html
    Qui si continua a morire non riesco a capire come sia ancora così letale
    Ti svelo un segreto, i vecchi morivano prima del covid, durante il covid e, tieniti forte, pure dopo il covid.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Il COVID a livello del mio paesello è in forte aumento, ovviamente è poco più di un raffreddore
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Bisogna trovare il modo di arrivare a 4mila pagine...









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          Bisogna trovare il modo di arrivare a 4mila pagine...
          sarà il threaddo con più risposte di sempre? anche includendo la trash?

          Commenta


            Ho trovato il mio green pass
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Mashin corri
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Vi ricordate chi paragonava le norme sul green pass alla Germania nazista? Dicevano che sarebbe diventato lo strumento finale di controllo.

                    ah i complottisti novax quanto mi mancano...anche se vabbè, adesso si sono ripresentati sotto forma di russofili antiatlantisti.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Vi ricordate chi paragonava le norme sul green pass alla Germania nazista? Dicevano che sarebbe diventato lo strumento finale di controllo.

                      ah i complottisti novax quanto mi mancano...anche se vabbè, adesso si sono ripresentati sotto forma di russofili antiatlantisti.
                      Mach, perdonami, ti rispondo solo perchè periodicamente una volta al mese posti lo stesso identico messaggio.

                      Ma esattamente, tutti questi ''complottisti/noVax/terrapotattisti/ect'', nella vita reale (quindi di persona, tuoi contatti quotidiani inclusi)in questi anni, dove li hai visti?*

                      Io, in tre anni e mezzo ormai di pandemia solo ed esclusivamente nel vecchio reparto e tra i pazienti (psichiatria, peraltro ... *sic*), in nessun'altra parte. Sul lavoro (ospedale), nei convegni, alle formazioni ECM, alle cene / vacanze / viaggi con amici, in palestra, ... letteralmente nessuno in nessuno di questi posti.
                      E' stato un fenomeno circoscritto a certe realtà di invasati da web (includiamoci pure alcuni bodywebbari specifici che vedono noi figure sanitarie come cattivoni macellai che separano i pazienti dalle famigghjie, ne abbiamo avuti recenti esempi in questo thread)
                      Oltre appunto a Psichiatria gli unici posti non reali dove ho visto robe del genere sono le pagine Insta che sfottono i complottisti. Online quindi.

                      Secondo me tu, avendo un circolo sociale quasi nullo (tua ammissione nel vecchio baretto più volte eh, non sto sfottendoti o altro), sei stato troppo influenzato dal bombardamento mediatico e da social network che li dipingeva ovunque e intenti in non si sa quali attività criptiche e di sabotaggio, quasi una Loggia Massonica neoP2oscura, quando per fortuna non è stato così.
                      Letteralmente, nella realtà e non nella visione mediatica, quattro scappati di casa.
                      Su questo si può stare davvero tranquilli.


                      * e se ne avessi visti ti suggerisco di cambiare decisamente frequentazioni

                      Commenta


                        a dire il vero
                        io 3-4 li ho beccati...

                        Detto questo:
                        Credo che fra i complottisti venga catalogato chiunque abbia esposto anche il minimo dubbio su questi anni di pandemia.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Beh si in quei tempi chiunque avesse un dubbio finiva in quella cerchia, forse è per questo che qualcuno ha avuto l'impressione che ci fossero una marea di invasati. Io di persone critiche ne ho conosciute (io stesso lo sono stato molto), ma pazzoidi come quelli che si son visti su certi canali di persona non mi è capitato.

                          Per pazzoidi intendo questi per esempio:



                          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            dai si può chiudere
                            sigpic

                            Commenta


                              Zio fàus raga, se tra i vostri amici c'è gente che paragonava il GP alle Leggi di Norimberga o parlava di grafene e microchip controllo etc, begli amici di m3rd4 che avete

                              Commenta


                                Larry dipende sempre chi fai rientrare nel calderone, se ci metti solo gli invasati ok, sono una piccola percentuale. Se ci metti persone che si erano perse in voli pindarici su comblotti delle case farmaceutiche e su derive autoritarie allora era una percentuale significativa (anche se minoritaria) della popolazione italiana.
                                Basti pensare ad una persona di spicco come Cacciari si esprimeva in questi termini e molti gli sono andati dietro:

                                A proposito del decreto sul green pass
                                La discriminazione di una categoria di persone, che diventano automaticamente cittadini di serie B, è di per sé un fatto gravissimo, le cui conseguenze possono essere drammatiche per la vita democratica. Lo si sta affrontando, con il cosidetto green pass, con inconsapevole leggerezza. Ogni regime dispotico ha sempre operato attraverso pratiche di discriminazione, all’inizio magari contenute e poi dilaganti. Non a caso in Cina dichiarano di voler continuare con tracciamenti e controlli anche al termine della pandemia. E varrà la pena ricordare il “passaporto interno” che per ogni spostamento dovevano esibire alle autorità i cittadini dell’Unione Sovietica. Quando poi un esponente politico giunge a rivolgersi a chi non si vaccina usando un gergo fascista come “li purgheremo con il green pass” c’è davvero da temere di essere già oltre ogni garanzia costituzionale.


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎