Comincio a pensare che aveva ragione Nat.
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioComincio a pensare che aveva ragione Nat.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioVero, il kraken è un rum speziato.
coincidenze?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio avevo usato un pre-workout che si chiama Kraken.
coincidenze?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Aspetto la variante RottenOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAspetto la variante Rotten
che nostalgia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiomio fratello positivo, dalla mattina di Natale
potenzialmente quindi era già contagioso dal 23/24
io al momento negativo
L’anno scorso invece mia mamma l’aveva attaccato a tutti, a parte a lui
Sto virus agisce in modo stranoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta