If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ni Emme, nel senso meno di quanto ci sarebbe spettato per legge, decreti e accordi, ma non sarebbe nemmeno quello il problema, quanto proprio come si era ridotta l'Esistenza stessa.
Nel senso, io personalmente non lo rifarei
Last edited by LARRY SCOTT2; 31-12-2022, 11:09:15.
IL REINTEGRO PER GLI OPERATORI NO-VAX - Cosa c'è nel decreto? Tra le misure presenti c'è l'anticipo della fine dell'obbligo vaccinale per gli operatori della sanità. La scadenza era fissata al 31 dicembre: il provvedimento l'ha anticipata retrodatandola al primo novembre, consentendo agli operatori che si erano rifiutati di vaccinarsi di rientrare al lavoro
SOSPESA LA MULTA PER I NON VACCINATI – Inoltre, a partire dalla sua entrata in vigore e fino al 30 giugno 2023, vengono sospese le multe da 100 euro con cui sono state sanzionate le persone con più di 50 anni che non hanno rispettato l'obbligo vaccinale
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
si muore di piu, non e' un mistero. Il Covid ha saturato gli ospedali, le tac ad esempio vengono usate solo per i pazienti Covid e si curano male il resto dei pazienti perche' la capacita' quella e'. In piu gli effetti collaterali che si sono osservati in alcuni individui vaccinati sono decisamente piu evidenti in chi ha fatto il Covid.
Bisogna fare molta attenzione nel dire "si muore di piu, e' colpa dei vaccini" perche' questa e' una bestemmia per chiunque lavori con i dati e si occupi di individuare le variabili esplicative che "spieghino" il fenomeno in analisi.
più che altro non si fanno più figli, mi pare ovvio che la la popolazione sia destinata a calare
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Oggi durante il giro son passato per un tratto su una ciclabile. Era freddo e non c'era sole, pochissima gente in giro, nonostante ciò incrocio un signore che veniva nel senso opposto con una bici da passeggio e la mascherina su. Boh, io mi faccio ovviamente i cazzi miei (road to campare 100 anni) ma non capisco perché volersi così tanto male.
La biomeccanica della pedalata scorretta la pago con le mie tasse ?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Oggi durante il giro son passato per un tratto su una ciclabile. Era freddo e non c'era sole, pochissima gente in giro, nonostante ciò incrocio un signore che veniva nel senso opposto con una bici da passeggio e la mascherina su. Boh, io mi faccio ovviamente i cazzi miei (road to campare 100 anni) ma non capisco perché volersi così tanto male.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Quando misi per la prima volta la mascherina ero imbarazzatissimo di metterla in pubblico, avendo uno studio dentistico ero fra i primi ad averla poi.
Poi vidi che tutti la portavano e passò l'imbarazzo, un po' come in un campo nudisti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta