Originariamente Scritto da Sghebs
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioScusate l'intrusione, volevo solo informarvi che è nato un nuovo business onlineOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiospecialmente in un paese non turistico , ovvero buona parte de mondo , in piazze dove ci sono solo edifici governativi o privati senza attivita comemrciali/ricettive.
ma qui davvero ci sono meno neuroni che fig a . buon proseguimento
Commenta
-
-
aggiornamenti australiana: credo di essermela beccata, sintomi soliti per la mia persona: tosse e qualche dolore articolare ai gomiti che potrebbero pero' dipendere dai 140 kg di panca di martedi seguiti da trazioni zavorrate. Ad ogni modo, a me interessa il transfer in negativo sui pesi: non c'e' stato, carichi aumentati.
La tosse e' un po fastidiosa ma si sopravvive.
Piu tardi vado a prendere un po di sole come insegna il Maestro
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiospecialmente in un paese non turistico , ovvero buona parte de mondo , in piazze dove ci sono solo edifici governativi o privati senza attivita comemrciali/ricettive.
ma qui davvero ci sono meno neuroni che fig a . buon proseguimentoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Mi sto già pregustando i baci abbracci e chiamate alle 00.01 del 1 gennaio per augurare un buon 2023
Ennesimo anno demmerdaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Vado a comprarmi la palestra dove mi alleno, prima che chiuda.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCovid, tamponi obbligatori per chi arriva dalla Cina: ma il 95% vola da altri scali.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta