Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mai scaricata...
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Manco io
      Curioso di statistiche sulla sua reale efficienza
      Anche se tutto è palese così
      Last edited by Irrlicht; 28-12-2022, 14:05:23.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Covid, addio App Immuni: stop dal 31 dicembre

        Verrà interrotto ogni trattamento di dati personali associato al sistema di allerta coronavirus


        Grazie di tutto
        Mortacci loro.

        Commenta


          Potenzialmente poteva avere un gran senso ed essere utile. Si è scontrata con due cose:

          - la gente non la scaricava perché "Ah me non mi devvono spiare!!!!!" ignorando il fatto che tra posizioni gps e cazzi diffusi via social non c'era di certo bisogno di immuni per mettere la propria privacy nella mani di qualcuno (che poi i sorgenti di immuni erano di libera consultazione e non risultava da nessuna parte questa violazione).

          - non si è nemmeno arrivati al problema di cui sopra perché tutta la rete dietro che doveva servire a supporto dell'app, come al solito nostro, era da terzo mondo rendendo di fatto del tutto inutile l'utilizzo dell'app stessa.

          In tutto ciò qualcuno un po' di soldini se li sarà fatti.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Jolly, Interessante la tua teoria che cito :

            "La notizia cattiva è questa: la terapia genica sperimentale alla quale vi siete sottoposti è riconducibile ad una sola voce: Depopolamento.".


            Ma perdonami, se lo scopo fosse questo, non sarebbe stato meglio intervenire con un virus ben più letale?

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            La parola d'ordine Marcu in questo caso è una sola: gradualità.

            Stiamo assistendo ad una "demolizione controllata" della nostra società.

            Il Green Pass è servito a far ammalare l'economia (parecchi negozi, non hanno di fatto più riaperto a seguito dei vari lockdown);

            Il "SacroVax" (ricordiamo sempre, scortato dalle forze dell'ordine a fine 2020 a -273c eppoi somministrato tranquillamente pure in spiaggia d'estate!) è servito a debilitare/indebolire la popolazione, nient'altro.

            Nel XIX secolo, con il colera, nelle varie realtà urbane, si sono registrati troppi disordini sociali.

            Adesso, invece, i morti sono aumentati di molto rispetto agli scorsi anni (nelle fasce più anziane della popolazione) ma il tutto procede in maniera "controllata".

            Guardate qua, ad esempio, cosa sta accadendo nella mia città:

            Necrologiagroaversano - Onoranze Funebri Ital Funeral Associated, Aversa. 3,548 likes · 1,470 talking about this · 54 were here. Questa pagina è nata per consentire a tutti i cittadini di Aversa e...


            E' come se i decessi fossero triplicati rispetto agli scorsi anni, non so da voi le cose come vanno, ma non ho mai visto così tante ambulanze correre (giorno e notte) a sirene spiegate per la città.

            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            Così su due piedi mi verrebbe da dire che sono cose differenti: un virus letale mica lo controlli facile. Rischi che finisca a schifìo, uccidendo cani e porci. Nell'altro modo uccidi solo i porci

            Sentiamo il gatt ehm Jolly che dice
            Miao! Ehm... è proprio così!

            Non rischierebbero mai un effetto frankestein (ossia qualcosa che potrebbe nuocere anche a "loro").

            Il virus (tranne per i poveracci che si sono vaccinati a fine 2019 ed hanno contratto, successivamente, l'influenza (un mix letale!)), è stato più che altro mediatico.

            Il virus dell'influenza c'è sempre stato ed ha sempre, udite udite, provocato migliaia di decessi.

            Per questo mi viene da pensare che vogliono defalcarci, mica sterminarci.

            Dovevano raggiungere un tot di vaccinati e l'hanno fatto.

            Di questi, la maggior parte si ammalerà nel corso degli anni, poiché hanno un sistema immunitario indebolito/debilitato.

            Una minoranza, invece, se la caverà poiché si disintossicherà attraverso tre strade diverse:

            - Attività sportiva aerobica (es. Ciclismo)
            - Sostanze chelanti naturali (es. Curcuma)
            - Sole (near infrared).

            Quindi l'ulteriore arricchimento delle case farmaceutiche (come motivazione principale da me pronosticata all'inizio) in realtà è solo una tappa intermedia di tutto ciò.

            Se vi dicessi, ad esempio, che le case farmaceutiche sono riuscite ad imporre ai produttori di occhiali di inserire (per legge!!!) il filtro anti-UV400 nei loro prodotti, mi credereste?

            Perché, cari miei, dovete sapere che i raggi UVA ed UVB sono BENEFICI per il nostro organismo (gli UVC, invece, sono pericolosi).

            Tutto spiegato in questo libro fantastico:



            P.S.
            Steel, sbaglio oppure l'anno scorso eri uno dei pochi a chiedersi che fine avessero fatto i morti provocati dall'influenza?

            Commenta


              ma questo è un troll dai
              sigpic

              Commenta


                Schillaci: tampone Covid obbligatorio per chi arriva dalla Cina. A Malpensa positivo quasi 1 su 2, screening a Fiumicino

                Il ministro della Salute raccomanda anche "il sequenziamento di tutte le varianti che possono emergere dai tamponi". A Milano su due voli trovati infetti il 38% e il 52% dei passeggeri. Anche Fiumicino decide di attivare i test

                Anche in Italia i viaggiatori provenienti dalla Cina saranno sottoposti a tampone antigenico obbligatorio (si tratta dei test rapidi). Lo ha appena deciso il ministro della Salute Orazio Schillaci. L'esplosione del Covid in Cina sta preoccupando molti paesi del mondo. India, Taiwan e Giappone hanno già previsto il test per chi arriva da quel paese. Dovrebbero essere seguiti a ore dagli Stati Uniti.

                In Italia i tamponi erano previsti dal 26 dicembre per i voli provenienti dalla Cina arrivati a Milano Malpensa. Stamattina anche l'assessore alla Salute del Lazio, Alessio D'Amato, aveva annunciato una misura simile per Roma Fiumicino: "Riprendono i test per i voli dalla Cina, in attesa delle disposizioni nazionali". Subito dopo il ministero della Salute ha esteso il provvedimento a tutta Italia.

                “Ho disposto, con ordinanza, tamponi antigenici Covdi19 obbligatori, e relativo sequenziamento del virus, per tutti i passeggeri provenienti dalla Cina e in transito in Italia" ha scritto Schillaci. "La misura si rende indispensabile per garantire la sorveglianza e l’individuazione di eventuali varianti del virus al fine di tutelare la popolazione italiana. Riferirò più dettagliatamente nel corso del Consiglio dei Ministri convocato oggi”.

                A Malpensa il 26 dicembre sono stati testati i passeggeri di due voli. "Sul primo volo - ha spiegato l'assessore di Regione Lombardia al Welfare Guido Bertolaso - su 92 passeggeri sono 35 (38%) i positivi. Nel secondo, su 120 passeggeri 62 (il 52%) sono positivi". Adesso "abbiamo attivato la procedura per il sequenziamento - ha concluso - domani mattina avremo i primi risultati".

                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  ma questo è un troll dai
                  Ancora con questa storia Valium?

                  Non sono BBzinne!

                  Commenta


                    Maledetti cagionevoli mangiariso

                    Dovrebbero rimanere isolati nel loro paese di merda a vita
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Mancano i medici perché c'è stato il numero chiuso
                      Mancano i medici perché è in atto una demolizione controllata ANCHE del SSN.

                      Dobbiamo avere la stessa sanità (a pagamento) dei paesi neo-liberisti.

                      Perché altrimenti avrebbero messo come prima categoria ad essere obbligata/costretta al siero, i sanitari?

                      Perché, invece, i sanitari provenienti ad esempio dall'Ucraina NON sono soggetti all'obbligo?

                      Ed invece, gli italiani, SI?

                      Perché non ci arrivate?

                      Commenta


                        Se c'è qualche variante anomala (e che la Cina ha tenuta nascosta) oramai è già qua. Coi tamponi possiamo soffiarci il naso. Tempo un mese o due e capiremo come andrà a finire.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          A tutti coloro che vengono dalla Cina, dovremmo far fare il trattamento quarantena cinese riservato agli stranieri che andavano in cina fino a qualche settimana fa.

                          Sicuramente in questi 3 anni abbiamo costruito delle strutture adatte


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            back to 2020?
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              mi mancava la mascherina sul muso
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                                La parola d'ordine Marcu in questo caso è una sola: gradualità.

                                Stiamo assistendo ad una "demolizione controllata" della nostra società.

                                Il Green Pass è servito a far ammalare l'economia (parecchi negozi, non hanno di fatto più riaperto a seguito dei vari lockdown);

                                Il "SacroVax" (ricordiamo sempre, scortato dalle forze dell'ordine a fine 2020 a -273c eppoi somministrato tranquillamente pure in spiaggia d'estate!) è servito a debilitare/indebolire la popolazione, nient'altro.

                                Nel XIX secolo, con il colera, nelle varie realtà urbane, si sono registrati troppi disordini sociali.

                                Adesso, invece, i morti sono aumentati di molto rispetto agli scorsi anni (nelle fasce più anziane della popolazione) ma il tutto procede in maniera "controllata".

                                Guardate qua, ad esempio, cosa sta accadendo nella mia città:

                                Necrologiagroaversano - Onoranze Funebri Ital Funeral Associated, Aversa. 3,561 likes · 707 talking about this · 55 were here. Questa pagina è nata per consentire a tutti i cittadini di Aversa e...


                                E' come se i decessi fossero triplicati rispetto agli scorsi anni, non so da voi le cose come vanno, ma non ho mai visto così tante ambulanze correre (giorno e notte) a sirene spiegate per la città.



                                Miao! Ehm... è proprio così!

                                Non rischierebbero mai un effetto frankestein (ossia qualcosa che potrebbe nuocere anche a "loro").

                                Il virus (tranne per i poveracci che si sono vaccinati a fine 2019 ed hanno contratto, successivamente, l'influenza (un mix letale!)), è stato più che altro mediatico.

                                Il virus dell'influenza c'è sempre stato ed ha sempre, udite udite, provocato migliaia di decessi.

                                Per questo mi viene da pensare che vogliono defalcarci, mica sterminarci.

                                Dovevano raggiungere un tot di vaccinati e l'hanno fatto.

                                Di questi, la maggior parte si ammalerà nel corso degli anni, poiché hanno un sistema immunitario indebolito/debilitato.

                                Una minoranza, invece, se la caverà poiché si disintossicherà attraverso tre strade diverse:

                                - Attività sportiva aerobica (es. Ciclismo)
                                - Sostanze chelanti naturali (es. Curcuma)
                                - Sole (near infrared).

                                Quindi l'ulteriore arricchimento delle case farmaceutiche (come motivazione principale da me pronosticata all'inizio) in realtà è solo una tappa intermedia di tutto ciò.

                                Se vi dicessi, ad esempio, che le case farmaceutiche sono riuscite ad imporre ai produttori di occhiali di inserire (per legge!!!) il filtro anti-UV400 nei loro prodotti, mi credereste?

                                Perché, cari miei, dovete sapere che i raggi UVA ed UVB sono BENEFICI per il nostro organismo (gli UVC, invece, sono pericolosi).

                                Tutto spiegato in questo libro fantastico:



                                P.S.
                                Steel, sbaglio oppure l'anno scorso eri uno dei pochi a chiedersi che fine avessero fatto i morti provocati dall'influenza?
                                O ***** nella tua città sono morti anziani ultra novantenni. Complotto
                                Originariamente Scritto da fedeita
                                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎