Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiosi ciao epico
il decreto l'ho letto........e non dice una singola parole sulle persone fisiche, parla solo delle attività commerciali e produttive quindi per noi individui è tutto fermo alle disposizioni di due giorni fa.
Si può fare una corsetta ? se si poteva fare ieri si può fare anche oggi............il problema è che non era chiaro se si potesse fare ieri
Commenta
-
-
il punto 9 è chiarissimo e viene direttamente dal governo.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza MessaggioLinki il testo completo delle limitazioni individuali gentilmente?
non ho il link dovresti leggere il decreto di 2 giorni fa.
Ma è inutile, il testo è confusionario non esiste una interpretazione unicaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
La Cina ha superato il picco dell’epidemia
Il picco in Cina dell’epidemia del coronavirus è stato ormai superato: secondo Mi Feng, portavoce della Commissione sanitaria nazionale (Nhc), i nuovi casi stanno diminuendo nel Paese e l’intera situazione epidemica rimane «a livelli molto bassi». Mi, durante il briefing quotidiano, ha ricordato che i nuovi contagi a Wuhan, focolaio del Covid-19, sono diminuiti fino ad attestarsi a una singola cifra, con soli 8 casi riportati ieri. Sette sono poi i casi nel resto della Cina, di cui 6 importati dall’estero come «contagio di ritorno».
CorSera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
Esempio banale che dovrebbe far comprendere il perché si dovrebbe limitare tutto in questi prossimi 13 gg, fai una camminata in tondo se proprio deviI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
a) evitare ogni spostamento delle persone fisiche in entrata e in
uscita dai territori di cui al presente articolo cioè Parma ecc , nonche' all'interno
dei medesimi territori, salvo che per gli spostamenti motivati da
comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessita' ovvero
spostamenti per motivi di salute. E' consentito il rientro presso il
proprio domicilio, abitazione o residenza;
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiol'ho pensato anche io
(anche se non so come stiano andando le cose nei quartieri popolari.....il lungomare di napoli è comunque in un quartiere abbastanza buono)Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza MessaggioLinki il testo completo delle limitazioni individuali gentilmente?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioComunque dite quello che vi pare, ma nei paesi caldi il virus non si sta diffondendo... sarà il caso, ma questo è. I primi 10 paesi hanno temperature basse (wuhan sotto i 20 gradi, ma a gennaio era peggio, Seul 12 gradi, Lombardia pure sotto i 20, Teheran idem). In India è estate e di casi non se ne vedono... sicuramente non saranno accurati nei conteggi ma una pandemia difficilmente la nascondiI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiofai sul sito della polizia clikka sulle slide si apre in automatico il file dei vari decreti, comunque Kurt ha ragione quando dice che non sono chiari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioil problema che alcuni evidenziano è il seguente, corri prendi una “storta” alla caviglia, non riesci a camminare che fai?
Esempio banale che dovrebbe far comprendere il perché si dovrebbe limitare tutto in questi prossimi 13 gg, fai una camminata in tondo se proprio devi
no se devo camminare me ne sto a casa......anche perché io di giorno sto lavorando, quindi comunque non vivo da recluso.
Una mezz'oretta di corsa la sera la faccio giusto per fare un pò di sport
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioSi di Napoli ricordo che il centro e la periferia intesa come qualsiasi cosa fuori dal centro parevano due paesi completamente diversi
Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza MessaggioSe dice all interno vuol dire proprio che non puoi uscire di casa, come fanno ad esserci dubbi?
cristo leggiti le linee guida che ho postato provengono dal governoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioquindi in Russia hanno funzionato bene i controlli andando per esclusione.
forse
Commenta
-
Commenta