Ma dov'è Bob?
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa dov'è Bob?
la cosa la dice lunga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa no dai figurati, vuoi che dopo sta batosta in tutto sto tempo non abbiano potenziato il sistema ospedaliero?
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHA
AHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
*soffoca facendosi uscire in mano i polmoni incrostati di cristalli di NAC*
Commenta
-
-
Sistema sanitario?
Era, è e sarà tutto un magna magnaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSi ma il covid se lo sono fatti quasi tutti, stessa cosa i vaccini. Varianti ne girano da mesi-anni e non stiamo più andando in affanno con ospedalizzazioni e TI nonostante assenza di misure di contenimento (distanziamento, mascherine etc)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioNon preoccupatevi , la prima pandemia ha evidenziato le numerose falle del nostro sistema sanitario e della medicina sul territorio.
Centinaia di ore nei talk-show con politici ed opinionisti che ne elencavano i problemi e dove.intervenire urgentemente
Sicuramente in questi 3 anni sono stati fatti gli interventi necessari!
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Non è il numero chiuso il problema
O almeno così ho sentito dire da alcuni mediciOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioQuando, qui sopra, ho provato a dire qualcosa del genere, mi è stato risposto che non è una cosa rapida da fare e quindi non aveva senso. Nel frattempo sono passati 3 anni. Mancano medici ma abbiamo test di ingresso a medicina sempre a numero chiuso. Qualcuno mi spiega il motivo?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioQuando, qui sopra, ho provato a dire qualcosa del genere, mi è stato risposto che non è una cosa rapida da fare e quindi non aveva senso. Nel frattempo sono passati 3 anni. Mancano medici ma abbiamo test di ingresso a medicina sempre a numero chiuso. Qualcuno mi spiega il motivo?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Il più grande cambiamento dopo tre a anni è stato il quasi ritorno alla ricetta medica fatta di persona.
Se riscoppia la pandemia la terapia sarà la Tachipirina e vigile attesta di 3 anni prima
Al top
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Gli ospedali sono peggiorati in questi 3 anniOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioGli ospedali sono peggiorati in questi 3 anni
Commenta
-
-
Questi cinesi devono pagare e non hanno ancora pagato. Anzi, camuffano i dati e fanno quel chez che vogliono
Lo dico dal 2020
Mi stupisco il governo,.pur leggendomi, mi ignori
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta