Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma dov'è Bob?
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Ma dov'è Bob?
      Bob è palindromo
      la cosa la dice lunga

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Ma no dai figurati, vuoi che dopo sta batosta in tutto sto tempo non abbiano potenziato il sistema ospedaliero?
        AHAHAHAHA
        AHAHAHAHAHAHAHAHAH


        AHAHAHAHA

        AHAHAHA


        AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH

        *soffoca facendosi uscire in mano i polmoni incrostati di cristalli di NAC*

        Commenta


          Sistema sanitario?

          Era, è e sarà tutto un magna magna
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            ''Io ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare'' (cit.)

            Lasciamo perdere va. E' molto peggio ora che pre pandemia comunque, su ogni fronte, ve lo assicuro.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Si ma il covid se lo sono fatti quasi tutti, stessa cosa i vaccini. Varianti ne girano da mesi-anni e non stiamo più andando in affanno con ospedalizzazioni e TI nonostante assenza di misure di contenimento (distanziamento, mascherine etc)
              hai mai preso una brutta influenza? Non è detto che le prime influenze prese nella vita siano peggiori di quelle che vengono dopo, se il virus muta conta fino ad un certo punto se un anno prima ne hai preso un'altra variante.

              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                Non preoccupatevi , la prima pandemia ha evidenziato le numerose falle del nostro sistema sanitario e della medicina sul territorio.

                Centinaia di ore nei talk-show con politici ed opinionisti che ne elencavano i problemi e dove.intervenire urgentemente

                Sicuramente in questi 3 anni sono stati fatti gli interventi necessari!
                Quando, qui sopra, ho provato a dire qualcosa del genere, mi è stato risposto che non è una cosa rapida da fare e quindi non aveva senso. Nel frattempo sono passati 3 anni. Mancano medici ma abbiamo test di ingresso a medicina sempre a numero chiuso. Qualcuno mi spiega il motivo?

                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Non è il numero chiuso il problema
                  O almeno così ho sentito dire da alcuni medici
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    Quando, qui sopra, ho provato a dire qualcosa del genere, mi è stato risposto che non è una cosa rapida da fare e quindi non aveva senso. Nel frattempo sono passati 3 anni. Mancano medici ma abbiamo test di ingresso a medicina sempre a numero chiuso. Qualcuno mi spiega il motivo?

                    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                    Mancano i medici perché c'è stato il numero chiuso
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      Quando, qui sopra, ho provato a dire qualcosa del genere, mi è stato risposto che non è una cosa rapida da fare e quindi non aveva senso. Nel frattempo sono passati 3 anni. Mancano medici ma abbiamo test di ingresso a medicina sempre a numero chiuso. Qualcuno mi spiega il motivo?

                      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                      Da ''insider'', se si voleva si sarebbe potuto fare tranquillamente, il resto sono cazz4te e gigacoping vari

                      Commenta


                        Il più grande cambiamento dopo tre a anni è stato il quasi ritorno alla ricetta medica fatta di persona.

                        Se riscoppia la pandemia la terapia sarà la Tachipirina e vigile attesta di 3 anni prima

                        Al top


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Gli ospedali sono peggiorati in questi 3 anni
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            Gli ospedali sono peggiorati in questi 3 anni
                            anche gli esseri umani

                            Commenta


                              Questi cinesi devono pagare e non hanno ancora pagato. Anzi, camuffano i dati e fanno quel chez che vogliono

                              Lo dico dal 2020

                              Mi stupisco il governo,.pur leggendomi, mi ignori


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Covid, addio App Immuni: stop dal 31 dicembre

                                Verrà interrotto ogni trattamento di dati personali associato al sistema di allerta coronavirus


                                Grazie di tutto
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎