Ripulita dagli OT.
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Il Financial Times cita i dati forniti nel corso di un incontro a porte chiuse da Sun Yang, vice direttore del centro per il controllo e la prevenzione cinese. Ma le cifre ufficiali parlano di 62.592 casi nello stesso arco di tempo
Si stimano 250 milioni di contagi...ma in Cina dichiarano solo 8 decessi
Sti bugiardi pezzi di m..
Io non dimentico!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiohttps://www.ilfattoquotidiano.it/202...virus/6916256/
Si stimano 250 milioni di contagi...ma in Cina dichiarano solo 8 decessi
Sti bugiardi pezzi di m..
Io non dimentico!Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Ma in teoria non dovremmo chiudere le frontiere con questi numeri?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Noto tantissima gente influenzata (anche pesantemente) ma "nessuno" positivo...dunque o tutti ormai fingono sul tampone (o non lo fanno direttamente oppure anche se positivo non lo dicono) oppure il COVID ormai è stato sostituito dalla classica influenza stagionale che abbiamo sempre avuto.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Dalle miei parti sembra scomparso il covid , linfleunza stagionale niente di che.
Se non varia in peggio direi che è finito , anzi è finito dopo le vaccinazioni di Massa e con la delta .
Se a febbraio non arriva una variante nuova andiamo bebeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNoto tantissima gente influenzata (anche pesantemente) ma "nessuno" positivo...dunque o tutti ormai fingono sul tampone (o non lo fanno direttamente oppure anche se positivo non lo dicono) oppure il COVID ormai è stato sostituito dalla classica influenza stagionale che abbiamo sempre avuto.
E' quasi meglio beccarsi il Covid che sta influenza verso la quale non abbiamo anticorpi
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Io nel dubbio rimango a casaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Qualche giorno di raffreddore in inverno lo fanno tutti.
Chissenefrega, anche farsi l'influenza senza avere paura di finire con tubi nel cul o a morire in qualche ospedale è tanta roba rispetto a due anni fa.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Nella mia famiglia tutti preso, anche a distanza di "incubazione" lunga.
Stato a contatto stretto quotidiano con 3 positivi, a parte in contagio acclarato.
3 tamponi, negativi.
O l'ho fatto poi da asintomatico o questo giro l'ho passato.
Questo qualche settimana fa.
Ora 2 con l'influenza, febbre e stop.Last edited by Irrlicht; 27-12-2022, 20:45:38.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioma stiamo scherzando spero...Sti qui hanno la segatura nel cervello
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLeggevo che in Cina alla fine hanno ceduto riaprendo tutto. Salta la teoria del complotto (politica covid-0 perché i cinesi saprebbero qualcosa che nessuno sa sugli effetti lungo termine).
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio...oppure il COVID ormai è stato sostituito dalla classica influenza stagionale che abbiamo sempre avuto.
Salve Bodywebbiani, come va?!?
Spero bene.
Ho una notizia buona ed una cattiva, quale preferite leggere per prima?
Commenta
-
-
Carissimo, spero tutto bene per Lei e il suo felino.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta