If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Hai avuto due volte il covid? Alla fine credi siano servite a qualcosa quelle 4 dosi?
Ti darò due versioni.
La prima è che si, è servita perchè senza di quella sarei morto, sepolto, risorto come vampiro, poi riucciso da Van Helsing o dal Dampyr, carbonizzato, risorto come bambino indiano e morto annegato nel Gange. Dimenticavo il pass per non essere consderato un killer di nonnini che non riuscivano a rinunciare a stare in mezzo alle piazze ammassati quando gli altri erano tappati in casa.
La seconda versione è che no, a me personalmente non mi è servito ad un c***o a vaccinarmi se non a continuare a lavorare in ospedale, dato che la Sars me la sono fatta e pure molto brutta, mentre credo assolutamente che per altre tipologie di soggetti sia stato con tutta probabilità essenziale.
Ti darò due versioni.
La prima è che si, è servita perchè senza di quella sarei morto, sepolto, risorto come vampiro, poi riucciso da Van Helsing o dal Dampyr, carbonizzato, risorto come bambino indiano e morto annegato nel Gange. Dimenticavo il pass per non essere consderato un killer di nonnini che non riuscivano a rinunciare a stare in mezzo alle piazze ammassati quando gli altri erano tappati in casa.
La seconda versione è che no, a me personalmente non mi è servito ad un c***o a vaccinarmi se non a continuare a lavorare in ospedale, dato che la Sars me la sono fatta e pure molto brutta, mentre credo assolutamente che per altre tipologie di soggetti sia stato con tutta probabilità essenziale.
Srep se non sei almeno primario
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Ovviamente siamo su bw, quindi devo dichiarare di essere gigaprimario (il prefisso ''giga'' è fondamentale, ''primario'' non basta) che guadagna 60000000k mensili e ha il platfond di Bezos più CEO di una nota ditta di slot online con sede a Londra, altrimenti non si è nessuno.
Anzi, scusat* non son* stat* inclusiv*, intendev* dire ''nessun* ''
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Molti non iscrivono più i figli al catechismo perché tra comunione e scresima ci vogliono 5 anni di corso...
Tipo ingegneria.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
Meglio, obbligare i bambini alla religione è una *******ta, sarebbe auspicabile che uno ci si avvicini con coscienza in età adulta , ma comunque non per obbligo
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta