If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
I due colossi farmaceutici dovrebbero portare avanti i test per un periodo di cinque anni sia negli Stati Uniti sia in Canada
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Se gli studi li fanno adesso (e vabbè eravamo in stato di emergenza, si è scelto di rischiare) sulla base di cosa esattamente hanno stabilito che i rischi erano/sono inferiori ai benefici?
Se gli studi li fanno adesso (e vabbè eravamo in stato di emergenza, si è scelto di rischiare) sulla base di cosa esattamente hanno stabilito che i rischi erano/sono inferiori ai benefici?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Negli Stati Uniti, sulla base di questi: $$$
In Europa, sulla base di questi: €€€
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Tra i rischi del vaccino e rischi della malattia e soprattutto del ricovero e della non terapia preferisco i primi.
È tutto qui il ragionamento da fare, oppure credersi indistruttibili e inveukrabili come tanti fenomeni che ho conosciuto personalmente che si sono fatti settimane di letto o ospedale nelle prime ondate, e del tutto non si sono ancora ripresi ...
Facile oggi parlare e scrivere quando un anno e mezzo ci si cagava in mano
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Tra i rischi del vaccino e rischi della malattia e soprattutto del ricovero e della non terapia preferisco i primi.
È tutto qui il ragionamento da fare, oppure credersi indistruttibili e inveukrabili come tanti fenomeni che ho conosciuto personalmente che si sono fatti settimane di letto o ospedale nelle prime ondate, e del tutto non si sono ancora ripresi ...
si parla di guariti, bambini e adolescenti obbligati a vaccinarsi con il pretesto di proteggere gli altri; non del 50enne novax terrapiattista che deve andare controcorrente a prescindere.
Sulla base di cosa hanno deciso che per i guariti, bambini e adolescenti i benefici superavano i rischi? €$€$€$€$€$
Sempre un anno e mezzo fa chi parlava di utilizzare antinfiammatori era considerato alla stregua di uno sciamano e oggi è provato che invece funzionano. Sminuire gli interessi economici che ci sono stati alla base della campagna vaccinale ossessiva, omnicomprensiva di qualsiasi fascia di età, per me è un grosso errore. Non c'entra niente il considerarsi invincibili.
Innegabile ci sia un business disumano, ma è altrettanto innegabile che qualsiasi governo non poteva esimersi dal comprarli , siccome sfere di cristallo non ne ha ...
Sul discorso antinfiammatori vero, prorpio per questo dico che è meglio stare lontano da medici e farmaci, specialmente in periodi di crisi ( non oso immaginare le cagate che hanno fatto e che nessuno ovviamente saprà e deninciera mai).
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Innegabile ci sia un business disumano, ma è altrettanto innegabile che qualsiasi governo non poteva esimersi dal comprarli
ma nessuno dice che non dovevano essere comprati, ma se ne compri una quantità tale da vaccinare 6 volte la popolazione forse qualche interesse economico che supera l'interesse della salute pubblica c'è.
ma nessuno dice che non dovevano essere comprati, ma se ne compri una quantità tale da vaccinare 6 volte la popolazione forse qualche interesse economico che supera l'interesse della salute pubblica c'è.
li compri e poi obblighi e ricatti la tua popolazione a vaccinarsi. Ripeto, anche i bambini, le donne incinta e perfino i guariti!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta