World Health Organization
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Maschine hai fatto il.vaccino ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioMa che vuoi dire?sigpic
Commenta
-
-
Vi ricordate quella mia zia/zio che non hanno voluto i miei nel loro ombrellone prendendolo in comitiva come altri anni, nel periodo covid, perché i miei non si sono vaccinati?
Ho scoperto, informando mia zia della scadenza revisione, che ha portato l'auto da un altro gommista che ha provveduto anche alla revisione
Una cugina in comune di mia madre, più legata a mia zia, da quando sono usciti fuori i vaccini , non si è fatta più sentire, quindi da 2 anni buoni, precovid si vedevano spesso, ci regalavano verdure/olio
Che disagio, che ritardo, che pecoroniOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioVi ricordate quella mia zia/zio che non hanno voluto i miei nel loro ombrellone prendendolo in comitiva come altri anni, nel periodo covid, perché i miei non si sono vaccinati?
Ho scoperto, informando mia zia della scadenza revisione, che ha portato l'auto da un altro gommista che ha provveduto anche alla revisione
Una cugina in comune di mia madre, più legata a mia zia, da quando sono usciti fuori i vaccini , non si è fatta più sentire, quindi da 2 anni buoni, precovid si vedevano spesso, ci regalavano verdure/olio
Che disagio, che ritardo, che pecoronisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioVi ricordate quella mia zia/zio che non hanno voluto i miei nel loro ombrellone prendendolo in comitiva come altri anni, nel periodo covid, perché i miei non si sono vaccinati?
Che disagio, che ritardo, che pecoronisigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioLa stessa cosa è successa nel negozio della mia compagna: quando alcuni clienti hanno saputo che aveva fatto il vaccino (post primo covid), non sono più andati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocovid/vaccini sono scuse, gli state sul ***** mi sa
Poi casualmente viene a sapere che la cugina e la zia hanno parlato alle spalle dei miei riguardo la questione vaccini (mia zia ha detto apertamente a mia madre che, la cugina era molto stupita dal fatto che fosse "no vax")
Mia zia tutt'ora è restia a farsi vedere, raramente vanno a fare qualche passeggiata all'aperto
Forse non vi rendete conto dei danni mentali che ha fatto il covid, sopratutto a gente, pensionata, che già era ansiosa e paranoica sotto altri aspettiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Che disagio, che ritardo, che pecoroni
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNon è il vaccino il problema liuc.
Commenta
-
-
A quanto pare stanno iniziando i trial per i possibili effetti avversi da vaccino...
Dopo aver vaccinato un miliardo di persone.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta