Portarsele a casa no?
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPerlomeno non è uno di quelli che si mette a c****e a lavoro
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioPer paura del Covid giudice non usa il bagno dal 2020: nell'armadio una collezione di bottiglie di urina
Dentro un armadio del Palazzo di Giustizia di Catania sono state ritrovate decine di bottiglie da mezzo litro piene di un liquido di colore giallastro. Dalle indagini è poi emerso che erano piene di urina
Dentro un armadio del Palazzo di Giustizia di piazza Verga, a Catania, sono state ritrovate decine di bottiglie da mezzo litro piene di un liquido di colore giallastro. Dalle indagini è poi emerso che erano piene di urina di un giudice civile che durante la pandemia di Covid, temendo per il rischio di 'promiscuità" dei bagni del tribunale, ne ha fatto una sorta di improprio water privato ed esclusivo. Lo racconta Cataniatoday che spiega come
La scoperta è stata fatta per caso durante un tralosco all’arrivo in città di nuovi funzionari in seguito al quale è scaturita una ricerca spasmodica di uffici, stanze e scrivanie in cui allocare i nuovi 'addetti'. Un trasloco che in seguito alle indagini effettuate all’interno dell’armadio contenente l’urina si è fermato.
Il giudice ha ammesso le sue colpe facendo ritrovare altre bottigliette in un altro armadio, chiuso a chiave. Per il giudice sotto indagine si preannuncia forse un provvedimento disciplinare, anche se è difficile ipotizzare il reato.Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPortarsele a casa no?
Infatti, perché non portarsela a casa...
Boh
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Covid, Oms: "Nuova variante XBB la più immunoevasiva mai vista". Segnalata in 26 Paesi
Una nuova variante di Sars-Cov-2, ribattezzata Gryphon, finisce sotto i riflettori dell'Oms. "Prove preliminari di laboratorio suggeriscono che XBB sia la variante più immunoevasiva identificata fino ad oggi", commenta l'Istituto
Commenta
-
-
-
Fa ridere che oggi parlino di libertà violata per dei fottuti Rave quando manco potevi stare completamente da solo per strada che ti mandavano gli elicotteri.
Fenomeni.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioFa ridere che oggi parlino di libertà violata per dei fottuti Rave quando manco potevi stare completamente da solo per strada che ti mandavano gli elicotteri.
Fenomeni.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioio venni intercettato dalla finanza perché ero chiuso in auto sotto casa in una via già isolata in condizioni normaliOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta