Dietro ogni scemo deve necessariamente esserci un villaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPer qualunque accadimento negativo ci sarà sempre qualcuno che ne trarrà vantaggio, questo anche senza bisogno che quel qualcuno ne sia la causa o che comunque abbia ordito un complotto per trarne vantaggio. Anche se domani scoprissimo un meteorite di dimensioni rilevanti diretto verso la terra succederebbe che i più perderebbero soldi e benessere mentre alcuni enti acquisirebbero grandissima rilevanza (nonostante il meteorite non ce l'abbiano piazzato loro).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosto portando un sacco di multe ai non vaccinati , che schifo di paese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosto portando un sacco di multe ai non vaccinati , che schifo di paese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioche cazz0 c’è da ridere ? ho trovato gente che mi si è messa a piangere davanti , i deliri più assurdi … fosse per me le butterei seriamente nel Po
Il post di Steel dove ti dava (a questo punto giustamente) dello stronz0!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioche cazz0 c’è da ridere ? ho trovato gente che mi si è messa a piangere davanti , i deliri più assurdi … fosse per me le butterei seriamente nel Po
Seguitemi per altri consigli finanziari.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSe si mettono a piangere per una multa di 120 euro significa che non hanno una lira: ecco, quindi possono benissimo evitare di pagarla, tanto ai nullatenenti EquitaGLia/ADE/str0zz1n1 non può fare nulla, e tra qualche anno grazie alla destra (se approverà) si avrà la chiusura delle cartelle esattoriali
Seguitemi per altri consigli finanziari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiospero non arrivino a toglierli pure le mutande
Sai la gente che non ha pagato multe della polizia stradale et similiaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa figurati
Sai la gente che non ha pagato multe della polizia stradale et similia
Ci sta
Diversamente, magari ci vorrà qualche anno, ma poi il conto te lo fanno pagare
Ma ne parlammo già non molto tempo fa, e i poteri forti insabbiarono il discorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioSe sei nullatenente, ma anche nullamaresciallo
Ci sta
Diversamente, magari ci vorrà qualche anno, ma poi il conto te lo fanno pagare
Ma ne parlammo già non molto tempo fa, e i poteri forti insabbiarono il discorso
non sono neanche in grado di aggiornare un database di merd4 per sapere se uno respira ancora
Commenta
-
Commenta