La cosa buona è che almeno si è aperta una inchiesta a livello federale
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa del team di Boston che ha creato una bella variante con la trasmissibilità della Omicron e la legalità della versione alpha? Ne vogliamo parlare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioLa cosa buona è che almeno si è aperta una inchiesta a livello federale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioche anche i vaccinati sono contagiosi (in misura minore, poiché più spesso asintomatici e quindi senza espellere con tosse il virus) si sapeva già da pochi mesi dopo le vaccinazioni. Lo stesso Fauci disse che la carica virale dei vaccinati era uguale a quella dei non vaccinati. Il green pass è stato messo consapevolmente sulla base di una menzogna. E ancora continuo a chiedermi perché lo hanno fatto.
Comunque ti fa onore ammettere di esserti sbagliato a fidarti di politici e televirologi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioLa cosa più bella di sta storia è che i virologi contrari a sta roba, commentando la notizia, hanno avuto il lapsus di dire ''siccome probabilmente il ceppo originale è scappato da esperimenti simili''. Stupendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioBeh moltissimi virologi propendono per la lab leak theory
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSemplicemente, e lo dico davvero senza malizia, credo stia comprendendo (e quindi soffrendo) il contrasto tra ideali e la vita che conduce. Attaccato sempre più al capitale (l'interesse per gli investimenti che accantona meticolosamente ogni mese, il miraggio della casa di proprietà via via più costosa che si traduce in ricerca di status) e senza quella dimensione trascendentale che diviene ormai un vuoto rimprovero alla realtà che lo circonda e alla quale è completamente uniformato. Resta l'illusione di trovare un'altra "dimensione" andando a vivere in una fattoria con gli animali o il trasferendosi in un ipotetico Giappone "tradizionalista" che avrà conosciuto forse in qualche libro, manga o vacanza da qualche migliaio di euro.
Mi ritengo comunque più soddisfatto di chi si racconta, da solo, che va tutto bene. Incapace anche di riconoscere che quello che vede sul muro della caverna sono solo ombre, nemmeno i pupazzetti
Sent from my Mi 9T Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioTutto qui?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
A me Masch sta pure simpatico, se non fosse la personificazione del mainstream borghese progressista è anche uno che ne sa
Sent from my Mi 9T Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Il gruppo farmaceutico statunitense Pfizer intende quadruplicare il prezzo del vaccino contro il Covid prodotto insieme alla tedesca BioNtech. Il costo della dose salirebbe fino a 110-130 dollari (113-133 euro) in concomitanza con la fine del programma di acquisti da parte del governo Usa. L’azienda afferma che il vaccino continuerà ad essere fornito gratuitamente alle …
LO DICE LA SCIENZA (quotata in borsa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioValium passa dal dire " io non ho amici, ho solo due conoscenti " a " i miei amici.... " è incredibile come tutti i pazzi rifiutino di riconoscersi come tali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioallora vuoi vedere che sono il meno pazzo tra tutti ?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta