Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Non so voi, ma io pre covid ogni inverno mi beccavo qualcosa, negli ultimi 3 anni nada, nemmeno un raffreddore.
    Sai che porta malissimo dire queste cose vero?

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      ti sbagli
      Hai scritto che hai solo 2 amici, di cui uno lo vedi solo in palestra

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Hai scritto che hai solo 2 amici, di cui uno lo vedi solo in palestra

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        sì, è diverso dal dire "non ho amici"
        sigpic

        Commenta





          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Gli Hikikomori come te Masch difficile si prendano influenze e raffreddori

            Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
            Ponno, è un po' di tempo che sei scatenato. Totalmente fuori controllo. Ottimo.

            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Per me sarebbe davvero dura non mettere le mani addosso a queste facce da ebeti

              Va bene tutto, proteste e quant'altro, ma se trovo sti ebeti a bloccare il traffico per gioco come fai a non perdere la pazienza?
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                Ponno, è un po' di tempo che sei scatenato. Totalmente fuori controllo. Ottimo.

                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                Anche gli uomini hanno il ciclo? Secondo alcuni esperti sì. Anche con differenze non proprio insignificanti come l'assenza di sangue e la mancanza di una precisa cadenza mensile, anche gli uomini sperimentano degli alti e bassi dal punto di vista ormonale.15 giu 2017
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Anche gli uomini hanno il ciclo? Secondo alcuni esperti sì. Anche con differenze non proprio insignificanti come l'assenza di sangue e la mancanza di una precisa cadenza mensile, anche gli uomini sperimentano degli alti e bassi dal punto di vista ormonale.15 giu 2017
                  non mi sembra una gran scoperta scientifica
                  ma tant'è

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    Ponno, è un po' di tempo che sei scatenato. Totalmente fuori controllo. Ottimo.

                    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                    Credo abbia iniziato quella dieta che diceva
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Semplicemente, e lo dico davvero senza malizia, credo stia comprendendo (e quindi soffrendo) il contrasto tra ideali e la vita che conduce. Attaccato sempre più al capitale (l'interesse per gli investimenti che accantona meticolosamente ogni mese, il miraggio della casa di proprietà via via più costosa che si traduce in ricerca di status) e senza quella dimensione trascendentale che diviene ormai un vuoto rimprovero alla realtà che lo circonda e alla quale è completamente uniformato. Resta l'illusione di trovare un'altra "dimensione" andando a vivere in una fattoria con gli animali o il trasferendosi in un ipotetico Giappone "tradizionalista" che avrà conosciuto forse in qualche libro, manga o vacanza da qualche migliaio di euro.

                      Commenta


                        Questa è pesantissima, mash tira fuori sempre qualcosa dal cappello
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Semplicemente, e lo dico davvero senza malizia, credo stia comprendendo (e quindi soffrendo) il contrasto tra ideali e la vita che conduce. Attaccato sempre più al capitale (l'interesse per gli investimenti che accantona meticolosamente ogni mese, il miraggio della casa di proprietà via via più costosa che si traduce in ricerca di status) e senza quella dimensione trascendentale che diviene ormai un vuoto rimprovero alla realtà che lo circonda e alla quale è completamente uniformato. Resta l'illusione di trovare un'altra "dimensione" andando a vivere in una fattoria con gli animali o il trasferendosi in un ipotetico Giappone "tradizionalista" che avrà conosciuto forse in qualche libro, manga o vacanza da qualche migliaio di euro.
                          L'hai toccata piano eh? Preparo i popcorn!!!

                          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Ma del team di Boston che ha creato una bella variante con la trasmissibilità della Omicron e la legalità della versione alpha? Ne vogliamo parlare?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Ma del team di Boston che ha creato una bella variante con la trasmissibilità della Omicron e la legalità della versione alpha? Ne vogliamo parlare?
                              gli americani sono affidabili dai, non è mica racoon city
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Ma del team di Boston che ha creato una bella variante con la trasmissibilità della Omicron e la legalità della versione alpha? Ne vogliamo parlare?
                                Lo fece presente lo zuse qualche pagina orsono. Ma ora non andrei OT. Ho preparato le patatine


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎