3 giorni di congresso sono peggio del covid temo
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPer me si può chiudere
Ma se a qualcuno conforta postare qui rinchiuso nella sua cameretta h24 faremo lo sforzo di tenere aperto
Teniamo assolutamente aperto.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIn tutto ciò fra un faccinato ed un non faccinato ad oggi non c'è la minima differenza
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
beh insomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIn tutto ciò fra un vaccinato ed un non vaccinato ad oggi non c'è la minima differenza
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
I miei, no vax, stanno molto meglio di meOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBah oddio
I miei, no vax, stanno molto meglio di me
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioIn Cina però stanno ancora tutti in paranoia.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioperche sanno qualcosa che noi non sappiamo
Commenta
-
-
ma infatti ce lo metteranno nel culo.
per nostra fortuna, per ovvie ragioni, sarà meno traumatico di un test delle prostata.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBah oddio
I miei, no vax, stanno molto meglio di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioHanno preso il LIUC-91.
Commenta
-
Commenta