If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Be ma adesso gli ospedali hanno imparato la lezione, in questo ultimo periodo di quiete dopo la tempesta del 2020 ed i suoi strascichi si saranno sicuramente potenziati ed avranno aggiornato i protocolli per essere pronti nel caso dovesse riaccadere una situazione del genere.
immagino medico
il problema è sempre quello, se un medico magari un oncologo entra in contatto con un paziente in chemio e gli attacca il covid è probabile che il tizio giri i piedi all'uscio
che poi chiaro che di qualcosa bisogna pure morire pero potendo evitare.....
No, ingegnere responsabile dell'ufficio progettazione, quindi al massimo avrebbero potuto dirgli per qualche giorno stai a casa in smart working invece no, deve entrare nel meccanismo infernale del tampone ecc...
https://www.iltempo.it/esteri/2022/1...irus-33420706/ Ora è ufficiale. Il fondamento su cui è stato messo il green pass è stata una menzogna. Niente di nuovo lo so. Ma rimane la domanda del perché abbiano mentito per convincere la gente a fare questo vaccino.
No, ingegnere responsabile dell'ufficio progettazione, quindi al massimo avrebbero potuto dirgli per qualche giorno stai a casa in smart working invece no, deve entrare nel meccanismo infernale del tampone ecc...
se ci sono le leggi ci sono le leggi, il datore di lavoro non si prende la responsabilità
nel malaugurato caso che torni al lavoro infetti qualcuno che è già mezzo morto di suo e quello sul serio schiatta lo sai anche tu che partono cause e controcause
se gli hanno fatto fare il tampone ed è risultato positivo non è che potevano fare altrimenti secondo me
Se continuiamo a fare tamponi su tamponi anche a chi cola il naso perché ha un raffreddore si creano solo disagi per una patologia che ormai è ordinaria, quindi in quei casi ffp2 e vita normale
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Fortunatamente si sta attenuando, almeno qui dalle mie parti, la psicosi del tampone.
Le persone stanno riscoprendo l’ebbrezza del mal di gola e dei raffreddori da cambio di stagione senza dover necessariamente andare nel panico.
Cio’ non toglie, ovviamente, che la covid stia girando alla grande, e che purtroppo qualcuno ne paga le peggiori conseguenze in caso di quadro complicato da altri fattori.
Abbiamo al momento tre casi qui al lavoro, oltre a diversi “raffreddati”, io stesso scorsa settimana ho avuto sintomi che definirei “stagionali” senza comunque febbre o chissa’ cosa (in ogni caso l’ho avuto di recente e saro’ zeppo di anticorpi).
Come detto la cosa buona e’ che ci si sta approcciando in maniera piu’ “sana” alla questione.
I piu’ fragili devono oggi come dovevano ieri essere tutelati e tutelarsi.
Tra vaccini ma soprattutto esposizione piu’ o meno inconsapevole al virus oramai e’ toccato gia’ praticamente a tutti, anche a piu’ riprese, a meno di non aver condotto un’esistenza parallela nel piu’ remoto degli anfratti della galassia
Che dite, a sto giro renderanno obbligatoria la vaccinazione nuovamente?
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta