Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
-
-
comunque ho letto che la 14enne morta aveva fatto 3 dosi di vaccino.Ovviamente un caso singolo non dimostra nulla. Tuttavia non sono così pochi i plurivaccinati che hanno avuto il covid in forma grave. Ne conosco un paio di persona.
Commenta
-
-
L'unico modo per avere un risultato certo è farti un tampone anale mentre provi il massimale di squat. Fermo in buca eh, mi raccomandoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioHo una tosse grassa da giorni che chiaramente non passa non prendendo nulla e girando in maniche corte. I tamponi sono negativi ma leggendo Dottor Centos potrei avere il Covid
a meno di non avere un covid grasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiose la tosse è grassa vai tranquillo non è virale
a meno di non avere un covid grasso
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioAh ecco perché so ciccione
È il covid
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioHo una tosse grassa da giorni che chiaramente non passa non prendendo nulla e girando in maniche corte. I tamponi sono negativi ma leggendo Dottor Centos potrei avere il Covid
Potrebbe essere altro, inizia sempre per cOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta