jelqing al telomero
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Comunque bentornatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioClassiche risposte che danno Loro .
MKK parla chiaro!
Commenta
-
-
Jolly da dove digiti?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioComunque bentornato
Ho un mucchio di cose da fare in questo periodo e volevo darvi un saluto.
Anche perché sono giunto a metà cammino (oggi è 15 Settembre, ho cominciato il primo di Agosto) di un piano alimentare "audace" (si, c'azzeccano le uova sode).
Siccome ho intenzione di aprire un thread apposito a riguardo (e di mettervi al corrente delle mie conclusioni/riflessioni) e siccome vado spesso in Off/Topic (e Miller, si incaxxa) ci risentiamo a novembre (dato che sono ancora in una fase di test/studio).
Per il momento "Pakà!" a tutti, in russo "Ciao!".
P.S.
Come potete osservare dalla foto, il fegato non mi è ancora "deragliato".
Commenta
-
-
È risaputo che i runner corrono solo per poter rubare le bottigliette termiche.
Le creme solari modificano il nostro DNA, ci rendono sterili, Bill Gates se l'è fatto scappare una volta durante un'intervista.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Jolly pensa che mio padre sta mangiando ogni mattina uova al tegaminoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSei bellissimo jolly
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioJolly pensa che mio padre sta mangiando ogni mattina uova al tegamino
Le uova, come dimostrerò in futuro prossimo, fanno solo bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo spero che almeno fai 100 di panca
Me la cavo meglio sotto la leg-press a 45 gradi... 400kg.
Sono un tacchino al contrario!
Ahahahahaha!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiohttps://fb.watch/fzeAUDQpB6/
tra tutte le porcate che hanno fatto questa è la peggiore. Costringere i guariti a vaccinarsi.
Se poi prendiamo in considerazione che siano stati, in questi due danni, in malafede, allora tutto torna.
Commenta
-
Commenta