Qualcosa non torna , come fai a scriverti sulle mani senza cancellare ? Hai la pelle LCD ? Da dove vieni? Chi sei ?
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Nella terza foto si nota anche chiaramente il microchip impiantato nel pollice.
#nonmifreghiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Un gigante vorrai direOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Perché jolly Roger non è ancora senior?
È un ottimo utente, sarà sempre benvenuto su bodyweb, dove la verità viene sempre a galla.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioQualcosa non torna , come fai a scriverti sulle mani senza cancellare ?
Posso utilizzarne benissimo un pò per cancellarmi l'inchiostro della bic dal palmo della mano.
Se vuoi ti faccio un tutorial.
Ahahahaha.
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDa dove vieni?
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioChi sei ?Last edited by Jolly_Roger; 15-09-2022, 18:58:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPerché jolly Roger non è ancora senior?
È un ottimo utente, sarà sempre benvenuto su bodyweb, dove la verità viene sempre a galla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNella terza foto si nota anche chiaramente il microchip impiantato nel pollice.
#nonmifreghi
C'era un gay che correva e non volevo eventuali rotture di minchia.
Evitato l'approccio del gay, mi sono beccato la puntura della vespa.
(Meglio così).
Ahahahaha!!!
P.S.
Il pollice non è gonfiato, perché l'ho messo subito sopra la bottiglia ghiacciata (mi porto le bottigliette da mezzo litro da casa ghiacciate perché nel giro di un ora, al sole, l'acqua si scioglie e la posso bere (l'acqua) leggermente fresca).
Commenta
-
-
Mai pensato di comprare una borraccia termica?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioPerò il sole è la pricipale fonte esterna di invecchiamento cutaneo.
In pratica, ogni cellula che viene replicata nel nostro corpo è leggermente più scadente di quella precedente.
Per questo, progressivamente, sembriamo più vecchi.
Il Sole non c'entra Zuse, anzi, quest'ultimo ripara al 90% le cellule del nostro organismo.
Direi che ci fa più bene che male.
P.S.
Le creme solari, ahimè, in quest'ottica sono ben più pericolose dei raggi solari (quest'anno non l'ho messa proprio).Last edited by Jolly_Roger; 15-09-2022, 19:15:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMai pensato di comprare una borraccia termica?
Trovo più comodo nascondere le bottigliette sotto una felce (così l'acqua si scioglie ed io non mi devo preoccupare di eventuali furti).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza MessaggioPerché durante l'Estate quando mi alleno ho bisogno di un litro d'acqua (mezzo litro sulla testa/faccia, mezzo litro in corpo).
Posso utilizzarne benissimo un pò per cancellarmi l'inchiostro della bic dal palmo della mano.
Se vuoi ti faccio un tutorial.
Ahahahaha.
Sud Italia, dove il Sole batte molto forte.
Di sicuro, NON SONO BB_ZINNE!!!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta