Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNon vedo l'ora
Commenta
-
-
Ma io schifoso maschio bianco under 70 anni quando posso fare la quarta dose ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQuando vado in giro chiedo ancora e mi possono controllare il GP
Commenta
-
-
La cromia devastanteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Il GP è stata la burla più grossa di sempre, ricordo certe scene
Poi, di un inutilità imbarazzante visto che si sono comunque ammalati quasi tutti
Milioni di pecoroni abbindolati
Vi ricordate mia zia che ha rifiutato di riprendere l'ombrellone coi miei nel 20/21 perché non erano vaccinati
Una settimana fa gli ha chiesto se per il prossimo anno ritornano con loroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIl GP è stata la burla più grossa di sempre, ricordo certe scene
Poi, di un inutilità imbarazzante visto che si sono comunque ammalati quasi tutti
Milioni di pecoroni abbindolati
Vi ricordate mia zia che ha rifiutato di riprendere l'ombrellone coi miei nel 20/21 perché non erano vaccinati
Una settimana fa gli ha chiesto se per il prossimo anno ritornano con loroOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioda quando è scomparso BbZinne (aka Jolly_roger)...
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioAdesso in TV passa pure lo spot del vaccino per il fuoco di Sant'Antonio.
Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
Diciamoci la verità, i vaccini, da quando sono nati, nel corso dei decenni si sono sempre presi i meriti del nostro Sistema Biologico di Apprendimento alias Sistema Immunitario.
La scienzahhh (con la "s" minuscola, volutamente) mi ha rotto la minchia.
Solo la Natura è nostra alleata, solo lei.
Commenta
-
Commenta