Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    La Stampa: L’Ema approva il nuovo vaccino di Pfizer contro Omicron 5, ma in Italia si rischia il caos.


    Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
    Non vedo l'ora
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Non vedo l'ora
      Di andare al centro a scegliere? Abbiamo quello fresco, quello semistagionato e poi il 48 mesi riserva.

      Commenta


        Machine e' gia in fila


        Tessera N° 7

        Commenta


          Avrà già tirato fuori dal cassetto il GP stampato a colori e plastificato.

          Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Ma io schifoso maschio bianco under 70 anni quando posso fare la quarta dose ?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Se la gente non paga le bollette e gli metti pure il green pass, mi auguro qualcuno dia di matto
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Quando vado in giro chiedo ancora e mi possono controllare il GP

                Commenta


                  Se hai il GP non paghi le bollette


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Quando vado in giro chiedo ancora e mi possono controllare il GP
                    io esigo che mi controllino la copia cartacea a colori ( stampata with your money naturalmente) e sto 5 minuti buoni a decantare l'impatto grafico del documento nel suo complesso.

                    Commenta


                      La cromia devastante
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Il GP è stata la burla più grossa di sempre, ricordo certe scene

                        Poi, di un inutilità imbarazzante visto che si sono comunque ammalati quasi tutti

                        Milioni di pecoroni abbindolati

                        Vi ricordate mia zia che ha rifiutato di riprendere l'ombrellone coi miei nel 20/21 perché non erano vaccinati

                        Una settimana fa gli ha chiesto se per il prossimo anno ritornano con loro
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Il GP è stata la burla più grossa di sempre, ricordo certe scene

                          Poi, di un inutilità imbarazzante visto che si sono comunque ammalati quasi tutti

                          Milioni di pecoroni abbindolati

                          Vi ricordate mia zia che ha rifiutato di riprendere l'ombrellone coi miei nel 20/21 perché non erano vaccinati

                          Una settimana fa gli ha chiesto se per il prossimo anno ritornano con loro
                          E' stato un utile test per valutare quanto miserabili sono le persone

                          Commenta


                            Ma sai com'è, quando tutto il circo ti fa credere che chi non è vaccinato è una specie di zombie radioattivo pericoloso la colpa non è manco tutta delle persone.

                            Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

                            Commenta




                              Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Jolly se ci sei batti un colpo, gli dei sono propizi!!!1!!

                                Il temporale ha causato l’interruzione della catena del freddo: domenica mattina si sono verificati alcuni disagi per chi si doveva sottoporre alla quarta dose anti Covid


                                o almeno lo erano mese scorso


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                da quando è scomparso BbZinne (aka Jolly_roger)...


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Adesso in TV passa pure lo spot del vaccino per il fuoco di Sant'Antonio.

                                Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk


                                Diciamoci la verità, i vaccini, da quando sono nati, nel corso dei decenni si sono sempre presi i meriti del nostro Sistema Biologico di Apprendimento alias Sistema Immunitario.

                                La scienzahhh (con la "s" minuscola, volutamente) mi ha rotto la minchia.

                                Solo la Natura è nostra alleata, solo lei.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎