Originariamente Scritto da soldier99
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioL'articolo dice raccomandato fortemente non SOLO, mistifichi la realtà per incompetenza o per malizia? Chissà
"la Commissione tecnico scientifica (Cts) dell'Agenzia italiana del farmaco ha ribadito che la popolazione a maggior rischio di sviluppare malattia grave, per la quale quindi la dose booster con i vaccini anti-Covid aggiornati è fortemente raccomandata in via prioritaria, è rappresentata dai soggetti che presentano fattori di rischio e dagli over 60."
mi sembra chiaro ed evidente che la dose non è fortemente raccomandata in via prioritaria a chi non è fragile e over60. Alle altre categorie è scritto che si possono vaccinare "su consiglio del medico o come scelta individuale".Mentre in passato under30 guariti sono stati costretti a vaccinarsi (molto di più che una forte raccomandazione in via prioritaria).
Di nuovo ad hominem: mistifichi la realtà per incompetenza o per malizia?Last edited by soldier99; 06-09-2022, 13:09:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMach sta volta sul destro o sul sinistro?
Mi fido della ricerca linkata da Bob e con la mia %bf non corro alcun rischio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiovalium, hai mai provato lo xanax?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNo, faccio la polio.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Vaccino non serve a chi si è contagiato
Chi ha già contratto il virus non ha più bisogno di vaccino. E' quanto emerge da un studio scientifico dell'istituto di ricerca Altamedica, dal titolo 'Evidence of Memory B-cells response aghainst different SARS-CoV-2 variant', che sarà presentato al congresso della Società Italiana di Genetica Umana. "Ovviamente può accadere- specifica il professor Claudio Giorlandino, direttore scientifico dell'Istituto di Ricerca Altamedica- che di nuovo si contagi, ma non può mai ammalarsi di COVID. Questo come per ogni influenza stagionale. Nessun soggetto che ha superato l'infezione è mai finito in un reparto di rianimazione a causa del COVID".
Tale studio è stato eseguito dai ricercatori dell'istituto Altamedica con una metodica unica, la citometria a flusso sui linfociti B di memoria. Da tale ricerca- spiega la nota dell'Istituto- emerge che la memoria immunologica per il SARS-CoV-2 permane a lungo, indefinitamente.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioVaccino non serve a chi si è contagiato
Chi ha già contratto il virus non ha più bisogno di vaccino. E' quanto emerge da un studio scientifico dell'istituto di ricerca Altamedica, dal titolo 'Evidence of Memory B-cells response aghainst different SARS-CoV-2 variant', che sarà presentato al congresso della Società Italiana di Genetica Umana. "Ovviamente può accadere- specifica il professor Claudio Giorlandino, direttore scientifico dell'Istituto di Ricerca Altamedica- che di nuovo si contagi, ma non può mai ammalarsi di COVID. Questo come per ogni influenza stagionale. Nessun soggetto che ha superato l'infezione è mai finito in un reparto di rianimazione a causa del COVID".
Tale studio è stato eseguito dai ricercatori dell'istituto Altamedica con una metodica unica, la citometria a flusso sui linfociti B di memoria. Da tale ricerca- spiega la nota dell'Istituto- emerge che la memoria immunologica per il SARS-CoV-2 permane a lungo, indefinitamente.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Io vacginerei anche i gattini coccolini , nessuno pensa mai hai miei àmiöOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta