Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioOltre il 12% di bf si è obesi eh
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE' indicativo. Se uno non si ammazza in palestra e gli esce obeso qualche approfondimento ha senso farselo, per questo suggerivo di misurare la bf%.
Lasciamo stare l'obesità, ma già il sovrappeso può essere un problema, ed essere in numeri BMI da sovrappeso, è davvero semplice per tanti soggetti che si allenano.
Al tempo stesso, anche la situazione opposta non è mai da sottovalutare, anzi.
È pieno di skinny fat con 0 masse muscolari però con BMI ottimo ma la loro situazione non va bene manco per niente.
Tutto qua.
Spero aboliscano questa formula ridicola al giorno d'oggi con le conoscenze e la tecnologia attuale.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSe inserisci pesi/altezze di cui si parlava vedi che è la soglia dell'obesità (considerando non bodybuilders). Poi sticazzi, basta non rompere le palle se uno cerca di mantenersi.
https://www.salute.gov.it/portale/nu...one&menu=vuoto
Ps discorsi da secchiOriginariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioNon essere troppo severo con te stesso
Con cotenna mi avvicino ai 20Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Che poi è relativo pure in base a quanto si è alti
Un hp+10 alto 190 non sarà mai ciccione come un hp+10 alto 170 e probabilmente avrà pure più problemi legati alla panzaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio20% di cotenna o con cotennaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPer un pelo non sono sovrappeso
Ps discorsi da secchiSotto la cotenna sto al 6%
Con cotenna mi avvicino ai 20
Leonardos quando si tirava la cotenna verso il basso flexando l'addome sarà stato obeso classe 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio29.01
sovrappeso
Io sono un imbarazzante 22.07. spacco a metà la media del normo peso. O ritorno ad allenarmi al posto di cazzeggiare col corpo libero, oppure consulterò il 3d dei peptidi con un altro occhio
Commenta
-
-
27,27 bello e anche simpaticoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta