sempre fatto cosi quando ho preso il covid per entrambe le volte ho sempre preso l'oki
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiosempre fatto cosi quando ho preso il covid per entrambe le volte ho sempre preso l'oki
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiohttps://www.open.online/2022/08/27/s...id-19-2020-fc/
i guardiani del potere pronti alla replica.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioma io la prendevo appunto quando avevo febbre perchè mi prendeva sempre la gola ed avevo sollievo solo con l'oki
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioil problema non è se prende la gola ma quando prende i polmoni. In questo caso i FANS assunti precocemente fanno la differenza. Lo studio parla del 90% in meno di ospedalizzazione, un risultato drammatico.
Commenta
-
-
Coltivatori di pomodori in ginocchio.
Confagricoltura Lancia grido di allarme.
Gli esperti avvisano, pasta al pesto e vigile attesa.
Asso pangolini " stavolta non rompetici il ***** "
Matteo Salvini, aiutiamo subito i datterini a partita iva.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
In sostanza sì, aspettiamo con ansia che qualcuno nel terzo mondo mangi/scopi un animale esotico per farci un altro giro di giostraOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta