Originariamente Scritto da soldier99
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSi può estendere a qualsiasi falcolta il tuo non ragionamento
Commenta
-
-
I poveri sono stupidi o gli stupidi in quanto tali sono poveri ?
Meglio sognare per vivere o vivere per sognare ?
La creatina meglio pre o post wo ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCeto basso che va all'università = professionista scarso
Ha sensoLast edited by soldier99; 16-08-2022, 18:54:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioCome fai a paragonare però la situazione in cui viviamo ora con quella della scorsa estate ?
Ora è tutto come nel pre-covid in termini di libertà
Commenta
-
-
Il fatto di ragionare in termini di numeri assoluti e la conta dei morti fatta come sappiamo ti porta a considerare in modo errato i datiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIl fatto di ragionare in termini di numeri assoluti e la conta dei morti fatta come sappiamo ti porta a considerare in modo errato i dati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioStai ragionando in termini sbagliati, ripeto
Commenta
-
-
Come vi comportate col rapporto abbronzatura/cancrena?
Io uso crema protezione 30 per la faccia, sempre. Le mie guance non vedono un raggio UV dagli anni '90
Il punto è che rimane tale quale, altro che " abbronza lo stesso". Ho una carnagione chiara che, sotto il sole, mi diventa da magrebino terronico. Ma solo se non proteggo molto. Però stare sotto i 30 di protezione facciale mi sembra pericoloso.
Il corpo abbronzato e la faccia bianca scacciano a spazzaneve, ma meglio della cancrena.
protezione 20 dite è borderline?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioCome vi comportate col rapporto abbronzatura/cancrena?
Io uso crema protezione 30 per la faccia, sempre. Le mie guance non vedono un raggio UV dagli anni '90
Il punto è che rimane tale quale, altro che " abbronza lo stesso". Ho una carnagione chiara che, sotto il sole, mi diventa da magrebino terronico. Ma solo se non proteggo molto. Però stare sotto i 30 di protezione facciale mi sembra pericoloso.
Il corpo abbronzato e la faccia bianca scacciano a spazzaneve, ma meglio della cancrena.
protezione 20 dite è borderline?
Commenta
-
Commenta