If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma ben venga ogni tipo di vaccino, ma non capisco la fretta e la.smania di apricencentri vaccinali per sta roba che si può fare.come qualsiasi altro vaccino non obbligatorio tramite medico di famiglie e farmacia....
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
E no, manco per il cazz0. Se a rischio sono gli uomini omosessuali, chi è etero e con partner stabile, per quale motivo dovrebbe farlo?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Che sei etero e con partner stabile lo dici tu.
Devi portare le prove...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Infatti intendo facoltativo, non mi sembra che nessuno sia obbligato a fare il vaccino della febbre gialla però se vai in vacanza in certi posti prenoti e te lo fai fare.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
per far notare la malafede di queste persone. Quando non c'erano i vaccini nessuno diceva che venivano contati anche i morti positivi al covid ma morti per altre cause (chi lo sosteneva era etichettato come un complottista no-vax). Ora tutti a dire che solo una piccola percentuale dei morti conteggiati sono a causa del covid; e inoltre a sottolineare che sono persone fragili con molte patologie (che sono più o meno quelli che morivano anche prima del vaccino). Ma come ci si può fidare di questi illustrissimi scienziati?
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta