Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiodiciamo che di cose ne sono cambiate da quando scrivevo stronzate in questo forum. Comunque complimenti per la memoria.
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza MessaggioHo 29 anni. Prima del covid a febbraio stavo talmente bene a livello mentale che forse ero pure invidiato da Dio. Tuttora la mia unica fonte di stress rimane il long covid. I
comunque si scherza. Buona guarigione.
Purtroppo in queste tipologie di malattie che impattano sulla qualità di vita, ma che non hanno riscontri precisi ed evidenti post esami specifici, si entra il quel circolo misto tra pressapochismo, incompetenza e tentativi. E la risposta " è una cosa psicologica" fa un po' da carta jolly per tutto.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiopiù o meno
comunque si scherza. Buona guarigione.
Purtroppo in queste tipologie di malattie che impattano sulla qualità di vita, ma che non hanno riscontri precisi ed evidenti post esami specifici, si entra il quel circolo misto tra pressapochismo, incompetenza e tentativi. E la risposta " è una cosa psicologica" fa un po' da carta jolly per tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioTi sei dimenticato della coppa in faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioSoldier ora sarà intorno ai 27/28 perchè una decina di anni fa era un giovane teenager palestrato che ci ha regalato perle quali
"è difficile convivere con un fisico del genere alla mia età"
Che voleva fare il muratore per mettere massa.
Oltre ad avere il cazz0 a barattolo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Soldier prenota una vacanza in qualche posto esotico e vedrai che passa tuttoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Covid, nuove prove: la pandemia partita dal mercato di Wuhan
Uno studio è stato pubblicato su Science e sembra mettere la parola fine alla diatriba sull'origine dalla pandemia
Uno studio è stato pubblicato su Science e sembra mettere la parola fine alla diatriba sull'origine dalla pandemia
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ancora a indagare inutilmente, ci hanno provato in tanti
Tanto, colpevoli o no, non gli faranno mai nulla e non lo ammetteranno mai
Meglio che si dedichi(sly)no a studi più utiliLast edited by Luke91; 27-07-2022, 20:22:26.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCovid, nuove prove: la pandemia partita dal mercato di Wuhan
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
i post li editate voiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Su altre piattaforme non n c'è spazio per editare.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta