If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Jolly maestro, ci sono dei gatti nuovi nel vicinato. Sono tentato di cospargermi di olio di sgombro e pestarli in cerca di reazioni graffianti. Se aggiungo anche un po' di vit.d , dici che il puttantour scoperto in Thailandia si può fare, o si rischia raffreddore?
Zuse, per quanto mi riguarda puoi azzuffarti tranquillamente con i gatti randagi (i morsi, ad esempio, essendo cosparsi di saliva felina (tossica) valgono ancora di più dei semplici graffi ai fini dell'innalzamento della risposta immunitaria), l'importante però, giovane Padawan, è quello di disinfettarsi sempre e comunque post-combattimento, in modo da abbassare/ridurre la carica virale/batterica.
"Il professor Luigi Di Bella, scienziato, fisiologo, ideatore del “Metodo Di Bella”, già 20 anni fa sosteneva – dall’alto dei suoi studi teorici e pratici – l’importanza delle vitamine liposolubili (A, D, E, K) e della melatonina non solo nella prevenzione dei tumori, ma anche per difendersi dai virus.
Varie sono le soluzioni naturali per potenziare il nostro sistema immunitario. Secondo Di Bella il nostro corpo ha altrettante soluzioni naturali che rispondono al criterio di scientificità (atossicità e inconfutabilità) per fronteggiare il Coronavirus.
La vitamina D e la melatoninaconsentono un’efficienza globale migliore dell’individuo. Vi sono delle pubblicazioni che prendono un arco di tempo di oltre vent’anni in cui si vede che c’è una conferma e un interesse crescente in letteratura scientifica sulle vitamine liposolubili".
Chissà poi che biodisponibilità hanno ste vitamine. Ricordo un esame del sangue senza integrazione ed uno dove da mesi integravo con gruppo b, ed i valori della B12 erano identici
Qualche esperto del settore sostiene che già in base alla produzione, se di derivazione naturale o sintetica, cambia la biodisponibilità.
Sicuramente anche tra i sintetici non sono tutti uguali, a parità di integratore di una data vitamina, cambiando diverse marche ho riscontrato effetti diversi, alcuni tangibili (esami alla mano) altri come integrare con acqua.
Vi sembra normale che ad oggi la malattia da COVID-19 sia per l'INPS assimilabile a una qualsiasi diagnosi di malattia comune, e dunque, soggetta a decurtazione dell'indennità dopo tot. giorni ?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
il discorso e' che non scelgo io di essere positivo e se non mi negativizzo di casa non esco. Sarebbe opportuno non farsi tampone ma spesso sono le aziende stesse a fare screening
Io sono guarito. I sintomi ormai sono spariti. Ho gia' dato 2 volte...tutte e due sintomatiche. Attendo la terza...vediamo quando...magari a Natale.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Per quanti giorni sei rimasto positivo?
Originariamente Scritto da fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Una delle cose su cui sono scettico è l'essere contagiosi dopo la fine dei sintomi. Altrimenti anche con l'influenza et similia una volta guariti e rientrati al lavoro potremmo contagiare. Ma mi sembra inverosimile
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta