Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
    Una influenza può fare ciò?
    E' tutto estremamente soggettivo, Soldier.

    Dipende dal Sistema Immunitario come sta messo (non prendo medicinali da una vita, li considero veleno puro).

    TUTTI, senza distinzione.

    Poi vallo a sapere che cosa combinano gli "scienziatih" nei vari biolabs sparsi per il globo (come l'Ucraina).

    Come ha suggerito Death Magnetic, l'unica cosa (sicura) da fare per il momento è rafforzare il Sistema Immunitario.

    Altro non saprei proprio.

    Cmq Soldier, guarda qua che bella tabella ti presento (aggiornata al 30 giugno, adesso i numeri sono cresciuti a dismisura!)



    Se riuscite a fare 2+2, riuscirete anche a capire anche la causa scatenante di tutto ciò.

    Un indizio...

    Inizia per "V".

    Finisce per "O".



    P.S.
    Grazie zuse!

    Commenta


      Jolly lo sai quanti tamponi venivano fatti nel 2020 e quanti oggi?
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Ne usciremo così

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Jolly lo sai quanti tamponi venivano fatti nel 2020 e quanti oggi?
          pochi. Ma nel 2021?

          Commenta


            Ci vorrebbero i dati che sinceramente io non ho
            È vero però che sì ci sono più positivi ma i sintomi sono ridicoli
            E per i morti vabbe, bisogna vedere se quello che muore cadendo per le scale che è positivo va nella conta dei morti covid
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              E per i morti vabbe, bisogna vedere se quello che muore cadendo per le scale che è positivo va nella conta dei morti covid
              Mi sembra che pure Bassetti l'abbia confermato non molto tempo fa

              Commenta


                Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                E' tutto estremamente soggettivo, Soldier.

                Dipende dal Sistema Immunitario come sta messo (non prendo medicinali da una vita, li considero veleno puro).

                TUTTI, senza distinzione.

                Poi vallo a sapere che cosa combinano gli "scienziatih" nei vari biolabs sparsi per il globo (come l'Ucraina).

                Come ha suggerito Death Magnetic, l'unica cosa (sicura) da fare per il momento è rafforzare il Sistema Immunitario.

                Altro non saprei proprio.

                Cmq Soldier, guarda qua che bella tabella ti presento (aggiornata al 30 giugno, adesso i numeri sono cresciuti a dismisura!)



                Se riuscite a fare 2+2, riuscirete anche a capire anche la causa scatenante di tutto ciò.

                Un indizio...

                Inizia per "V".

                Finisce per "O".



                P.S.
                Grazie zuse!
                E i morti?
                Quanti nel 20 e quanti nel 21?
                Certo si potrà dire che due anni fa il virus era più cattivo
                Ma anche che quello di adesso è naturalmente più contagioso
                E allora tutte le tabelline colorate (belle, va detto) insomma, suvvia.
                Poi comunque ormai ognuno è convinto del suo, quindi non conviene fare dei commenti troppo articolati

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  cioè? pratica l'eutanasia?
                  cerca di ripristinare o mantenere il benessere del paziente basandosi su terapie personalizzate evidence-based e non si limita a seguire le direttive che passa il Ministero scritte da medici politicizzati. C'è una differenza tra la scienza vera e la scienza quotata in borsa. L'eutanasia è una questione che riguarda l'etica della morte o bioetica e solo in secondo luogo la tecnica medica.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    Poi comunque ormai ognuno è convinto del suo, quindi non conviene fare dei commenti troppo articolati
                    Questo.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      EDIT c'è pure "Prevention" che detta così non si capisce che caspita vuol dire. Tutte le vitamine e i minerali servono a mantenere il sistema al di sopra di qualunque virus o batterio che ci si può beccare, non è una considerazione da fare solo durante una pandemia, che cosa rappresenta sto specchietto?
                      penso si intenda a dosaggi abbastanza alti raggiunti con l'integrazione che sarebbero difficili raggiungere con soli alimenti , 3gr di vit c = 40 arance al giorno ovvero 1200 arance al mese quindi, ad esempio
                      sigpic

                      Commenta


                        Chi è qui da anni (quasi tutti i frequentatori regolari della discussione) mi conosce bene e sa quanto io ''ne sappia'' e ne abbia sempre saputo di integrazione, anche avanzata. Molte delle molecole che sono improvvisamente diventate famose sia nella medicina ''ufficiale'' che in quella ''alternativa'' con la sars2 io le assumevo (e ne consigliavo l'assunzione per la salute generale) da anni, un decennio e mezzo per la precisione.
                        Assunte e sempre prese, anche in questi ultimi tre anni che la sala pesi (a parte negli ultimi due mesi pre malattia) l'ho vista si e no cinque volte in tutto.

                        Ecco, non sono serviti ad un ***** di niente, mi sono ammalato e nemmeno tanto lievemente (parlo della covis19 sars2, non tiro manco in ballo Epstein Barr), anzi.

                        Quindi chiunque ''consiglia di curarsi'' solo ed esclusivamente con le famose molecole (nac, colecalciferolo, ascorbati, zma, etc) dovrebbe cucirsi la bocca stile mummia di Akhenaton.

                        Negativo oggi comunque, dopo 15 giorni esatti.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                          Chi è qui da anni (quasi tutti i frequentatori regolari della discussione) mi conosce bene e sa quanto io ''ne sappia'' e ne abbia sempre saputo di integrazione, anche avanzata. Molte delle molecole che sono improvvisamente diventate famose sia nella medicina ''ufficiale'' che in quella ''alternativa'' con la sars2 io le assumevo (e ne consigliavo l'assunzione per la salute generale) da anni, un decennio e mezzo per la precisione.
                          Assunte e sempre prese, anche in questi ultimi tre anni che la sala pesi (a parte negli ultimi due mesi pre malattia) l'ho vista si e no cinque volte in tutto.

                          Ecco, non sono serviti ad un ***** di niente, mi sono ammalato e nemmeno tanto lievemente (parlo della covis19 sars2, non tiro manco in ballo Epstein Barr), anzi.

                          Quindi chiunque ''consiglia di curarsi'' solo ed esclusivamente con le famose molecole (nac, colecalciferolo, ascorbati, zma, etc) dovrebbe cucirsi la bocca stile mummia di Akhenaton.

                          Negativo oggi comunque, dopo 15 giorni esatti.
                          alla fine quello che conta è sempre e solo la genetica, ovvero: bisogna avere culo!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                            Chi è qui da anni (quasi tutti i frequentatori regolari della discussione) mi conosce bene e sa quanto io ''ne sappia'' e ne abbia sempre saputo di integrazione, anche avanzata. Molte delle molecole che sono improvvisamente diventate famose sia nella medicina ''ufficiale'' che in quella ''alternativa'' con la sars2 io le assumevo (e ne consigliavo l'assunzione per la salute generale) da anni, un decennio e mezzo per la precisione.
                            Assunte e sempre prese, anche in questi ultimi tre anni che la sala pesi (a parte negli ultimi due mesi pre malattia) l'ho vista si e no cinque volte in tutto.

                            Ecco, non sono serviti ad un ***** di niente, mi sono ammalato e nemmeno tanto lievemente (parlo della covis19 sars2, non tiro manco in ballo Epstein Barr), anzi.

                            Quindi chiunque ''consiglia di curarsi'' solo ed esclusivamente con le famose molecole (nac, colecalciferolo, ascorbati, zma, etc) dovrebbe cucirsi la bocca stile mummia di Akhenaton.

                            Negativo oggi comunque, dopo 15 giorni esatti.
                            Un po' come la combo creatina glutammina per l'enormità

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                              Chi è qui da anni (quasi tutti i frequentatori regolari della discussione) mi conosce bene e sa quanto io ''ne sappia'' e ne abbia sempre saputo di integrazione, anche avanzata. Molte delle molecole che sono improvvisamente diventate famose sia nella medicina ''ufficiale'' che in quella ''alternativa'' con la sars2 io le assumevo (e ne consigliavo l'assunzione per la salute generale) da anni, un decennio e mezzo per la precisione.
                              Assunte e sempre prese, anche in questi ultimi tre anni che la sala pesi (a parte negli ultimi due mesi pre malattia) l'ho vista si e no cinque volte in tutto.

                              Ecco, non sono serviti ad un ***** di niente, mi sono ammalato e nemmeno tanto lievemente (parlo della covis19 sars2, non tiro manco in ballo Epstein Barr), anzi.

                              Quindi chiunque ''consiglia di curarsi'' solo ed esclusivamente con le famose molecole (nac, colecalciferolo, ascorbati, zma, etc) dovrebbe cucirsi la bocca stile mummia di Akhenaton.

                              Negativo oggi comunque, dopo 15 giorni esatti.

                              tipo quelli che promuovono queste fantomatiche terapie domiciliari, tutte cagate, anche perchè se esisteva la cura direi che ci saremo trovati in ben altra situazione.
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                tipo quelli che promuovono queste fantomatiche terapie domiciliari, tutte cagate, anche perchè se esisteva la cura direi che ci saremo trovati in ben altra situazione.
                                Ma infatti
                                È una considerazione logica
                                Senza scomodare chissà quali teorie o competenze

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎