If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho il covid. Febbre alta da 3 giorni, niente tosse, solo mal di testa, brividi e bruciore a urinare, il medico aveva detto di certo è una febbre renale così alta d'estate e mi preoccupava un po' visti i problemi che sono da poco emersi, meglio così
Saturazione (con saturimetro da ospedale che uso / usavo a lavoro ) costantemente intorno al 94-95% da ormai dieci giorni
il pneumologo da cui sono stato mi ha detto che dalle tac che lui ha fatto anche alcuni asintomatici avevano dei danni ai polmoni. Comunque con il tempo questi danni sono reversibili.
Io il test del cioè " è vero amore ?" , Referto terribile
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
il pneumologo da cui sono stato mi ha detto che dalle tac che lui ha fatto anche alcuni asintomatici avevano dei danni ai polmoni. Comunque con il tempo questi danni sono reversibili.
tutti i danni che i somari del web hanno attribuito ai vaccini, il Covid li causa 20 volte di piu.
a me è risultata una bassa carica virale, però 3 giorni di febre a 39-40, e sintomi (diarrea, ma di testa, nausea, bruciore a urinare) che non mi facevano pensare al covid.
Il mio dottore ieri, oltre a sminuire la situazione generale, ha detto che il covid è in italia da almeno 10 anni, che qualche vecchietto moriva e si diceva che era morto per influenza. Non ho seguito tutto il discorso, cioè se creda che nel 2020 comunque è successo qualcosa che ha scatenato il contagio
tutti i danni che i somari del web hanno attribuito ai vaccini, il Covid li causa 20 volte di piu.
e purtroppo li causa anche a chi sviluppa una malattia in forma moderata. Questo non avevo preso in considerazione quando ho deciso di non vaccinarmi. La disregolazione del sistema immunitario provocata dal covid dura molto tempo. Comunque anche il 16% di chi è vaccinato sviluppa long covid, e a volte è il vaccino stesso a dare sintomi simili al long covid. Come diceva Galli: i vaccini funzionicchiano.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta