Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioComunque, dico una cosa super mega iper giga turbo antiscientifica di cui sono convinto: l'Epstein Barr a oltre 400 di valore per mesi mi ha completamente cambiato il metabolismo.
Giusto per rimanere IT con l'altra discussione. In pratica un primo contatto per l'uomo è verosimile intorno all'adolescenza o età adulta.
Tranne in Africa.
Dove la trasmissione è molto precoce.
è molto diffuso anche tra i bambini sotto i 3 anni.
Perché è usanza che le madri premastichino il cibo prima di darlo al figlio.
Non dico niente
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIl beta ecdy non ti sta facendo diventare enorme?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioNon sapendo che fosse, ho googlato.
Giusto per rimanere IT con l'altra discussione. In pratica un primo contatto per l'uomo è verosimile intorno all'adolescenza o età adulta.
Tranne in Africa.
Non dico nienteOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioLarry hai i pm attivi?
Mi serve un consiglio di integrazione
.. hai rep
Commenta
-
-
Larry la pelle come ce l'hai
Io sono più cotennoso del solito, vedo proprio la pelle spessa da quando ho avuto la mono, ovviamente non credo sia quello ma credo sia l'aver perso 10kg di magra in poche settimane con conseguente aumento di lardo nei mesi successiviOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioEh no, questo è un nuovo account che avevo fatto per ''salutare'' Manx e che ora uso per shitpostare nel thread sulla guerra, poi tornerò nell'ombra appena finita, altro che tornare a 5000 msg per diventare senior e riavere i PM ...
.. hai rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioNon sapendo che fosse, ho googlato.
Tranne in Africa.
Non dico niente
UN SOGNO mangiare il cibo premasticato dalla Big Mamy yoruba.
No, so perfettamente come me lo sono preso ma siamo su un forum pubblico.
E' una di quelle malattie che o ti fai asintomatico o da adolescente se no da adulto è devastante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiocioè, se rispondi ad un Cesko e non scrivi a me, faccio saltare in aria le 5 terre. La prossima vacanza la fai all'idroscalo
Comunque per come si sono ridotte (Disneyland 3.0) faresti solo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioSeee, magari.
UN SOGNO mangiare il cibo premasticato dalla Big Mamy yoruba.
No, so perfettamente come me lo sono preso ma siamo su un forum pubblico.
E' una di quelle malattie che o ti fai asintomatico o da adolescente se no da adulto è devastante.
Per quello mi chiedevo che zozzeria potessero mai fare in Africa per trasmettersela già da neonati.
Ovviamente non deludono mai le aspettative.
Commenta
-
-
Io me lo sono preso nel più ignobile dei modi
Ovvero credo per una tazzina zozza al barOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Uno che veniva alle superiori con me perse l'anno per l'Epstein Barr.
Ricordo quando andammo in vacanza insieme alla comitiva che a otto mesi dal contagio cascava addormentato improvvisamente in spiaggia sotto l'ombrellone. Ci mise tipo un anno per ripigliarsi.
Anche io credo che aver preso la covid19 coi sintomi cosiì ''medi'' ma fastidiosi pur essendo tribucato e avendolo già preso sottoforma del virus originale nella prima ondata sia dovuto agli strascichi dell'EBV
Commenta
-
-
Secondo voi ha senso fare un vaccino nonavalente?
in genere, a parte il fatto è più raccomandato per le donne, non lo raccomandano post adolescenza perché verosimilmente qualcosa uno se l'è già preso anche se non l'ha manifestato.
Però boh, toccando ferro, non ho avuto (meglio dire manifestato) neanche il comune herpes.
Commenta
-
-
Ho la fobia dell'herpes
Credo sia meglio un calcio nei coglioni
Fortunatamente noi utenti di bw non limonando mai ragazze a caso in discoteca sto problema non lo abbiamoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta