Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La terza dose per andare in terronia poi, dovrebbe togliere la sottoscrizione pure al 3d sulla politica
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      La terza dose per andare in terronia poi, dovrebbe togliere la sottoscrizione pure al 3d sulla politica
      Da Fano in su puoi chiamare terrone qualcuno
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        La terza dose per andare in terronia poi, dovrebbe togliere la sottoscrizione pure al 3d sulla politica
        È stato un duro colpo assistere a sta combo ignobile da parte di Nat

        3dosato per andare in terronia...

        uno shock


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Ancora positivo dopo dieci giorni, Maometto lad*o

          Commenta


            Sintomi completamente spariti?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Sintomi completamente spariti?
              A parte la narcolessia (che è anche data da star tappato in casa per dieci giorni coi ritmi sballati) e catarro si, un lusso rispetto alla settimana scorsa.

              Commenta


                Eppure ho fatto tre dosi, non capisco dove possa averlo preso!

                "Nel culo"
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Ricordiamolo va: col vaccino si prende lo stesso il covid
                  sigpic

                  Commenta


                    CENTAURUFFFF!!!!




                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Non mi sembra il caso di fare ironia su un argomento del genere.
                      Specialmente da partre di un moderatore ci si aspetta tutt altra condotta.
                      Spero che a seguito delle imminenti segnalazioni che inoltrero vengano presi rapidi e seri provvedimenti
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        La Moderazione ha chiuso alle 13.00, riaprira’ alle 8.00 del terzo giorno lavorativo successivo causa austerity energetica



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                          A parte la narcolessia (che è anche data da star tappato in casa per dieci giorni coi ritmi sballati) e catarro si, un lusso rispetto alla settimana scorsa.
                          Il catarro vuole più tempo per andare via lo dico per esperienza personale

                          Commenta


                            Cantaurus ha un’infettivita’ doppia rispetto al morbillo (cit.)



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Certo che essere in quello stato adesso con sto caldo dev'essere particolarmente odioso. Ieri sentivo un amico positivo che sta affrontando un mal di gola monstre, mi ha ricordato il nostro Sly.

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Fortunatamente Death e’ una passeggiatina in confronto a quello che han passato i Cristi delle prime varianti che lo presero male.

                                Una cosa che ho notato e’ che dalla guarigione non sto sentendo tutta quest’afa che chi mi circonda sta patendo pesantemente.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎