La terza dose per andare in terronia poi, dovrebbe togliere la sottoscrizione pure al 3d sulla politica
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLa terza dose per andare in terronia poi, dovrebbe togliere la sottoscrizione pure al 3d sulla politicasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLa terza dose per andare in terronia poi, dovrebbe togliere la sottoscrizione pure al 3d sulla politica
3dosato per andare in terronia...
uno shock
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSintomi completamente spariti?
Commenta
-
-
Eppure ho fatto tre dosi, non capisco dove possa averlo preso!
"Nel culo"Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Non mi sembra il caso di fare ironia su un argomento del genere.
Specialmente da partre di un moderatore ci si aspetta tutt altra condotta.
Spero che a seguito delle imminenti segnalazioni che inoltrero vengano presi rapidi e seri provvedimentiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioA parte la narcolessia (che è anche data da star tappato in casa per dieci giorni coi ritmi sballati) e catarro si, un lusso rispetto alla settimana scorsa.
Commenta
-
-
Fortunatamente Death e’ una passeggiatina in confronto a quello che han passato i Cristi delle prime varianti che lo presero male.
Una cosa che ho notato e’ che dalla guarigione non sto sentendo tutta quest’afa che chi mi circonda sta patendo pesantemente.
Commenta
-
Commenta