Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vogliono solo finire le scorte di sta roba non aggiornata. Il resto sono chiacchiere


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      Vogliono solo finire le scorte di sta roba non aggiornata. Il resto sono chiacchiere
      E' così

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Tranquilli che siamo al plateau.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
        "to beautify the foothills"

        Originariamente Scritto da Sean
        mò sono cazzi questo è sicuro.
        Originariamente Scritto da bertinho7
        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

        Originariamente Scritto da Giampo93
        A me fai venire in mente il compianto bertigno
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Bignèw

        Commenta


          Da faccino a demogorgone è un attimo
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
            Solo ora realizzo ho lo stesso taglio del buon Kurt ( non il nostro inculatemela)


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Kurt si vaccinava un po' troppo spesso purtroppo
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Kurt si vaccinava un po' troppo spesso purtroppo
                Si ma con la siringa di carne.

                Tornando in topic, l'unico "virologo" sensato in questo marasma mi sembra Bassetti.
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta


                  Ma sbaglio o si stanno ammalando un botto di persone soprattutto bi/tridosati?

                  Toccando ferro, i miei non si ammalano da marzo 2020, zero vaccino.

                  Inizio a credere alla teoria Rogeriana , ovvero che i vaccini massacrano il sistema immunitario
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Si stanno ammalando indipendentemente dalle dosi, poi chiaro ad oggi e’ piu’ probabile che si ammali un plutodosato che un novax banalmente perche’ questi ultimi sono meno



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Liuc non esagerare nelle tue cospirazioni.
                      È ovvio che se son quasi tutti almeno bidosati ci saranno più ammalati bi/tridosati.
                      Il vaccino sicuramente ti butta giù le difese immunitarie nell'immediato, è normale. Non è normale che non lo dica nessuno, questo si.


                      Sly mi ha anticipato di 1 secondo.
                      Last edited by Death Magnetic; 13-07-2022, 15:38:51.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Ma sbaglio o si stanno ammalando un botto di persone soprattutto bi/tridosati?
                        E secondo te perché ?
                        Eddai Luca !

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Quante cazzate Luke
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Luke fatti sta terza dose e vivi senza pensieri.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Siate piu’ indulgenti con Luke e’ un bravo ragazzo

                              Da sottolineare anche le reinfezioni, anche rispetto alla prima variante di Omicron.


                              Il vaccino “aggiornato”, tarato su quella, non potra’ impedire di contagiarsi, ma potra’ dare una mano contro sintomi meno leggerini e quindi anche sui casi gravi, con ogni probabilita’.


                              Di suo omicron in tutte le sue iterazioni e’ finora stata clemente, non esiste nessun motivo al di fuori del bait clicking per fare allarmismi.


                              Anche il periodo di ottobre, sovente tirato in ballo, non ha un minimo di senso, anche perche’ la ciclicita’ delle ondate e’ abbastanza random (che poi in tardo autunno-inverno ci siano piu’ occasioni per grossi raggruppamenti al chiuso e’ un dato di fatto )


                              Tutti questi casi e decessi in luglio in Italia non si sono mai visti.


                              Prendiamola come una sorta di giro di vaccinazione naturale come fu ad inizio anno...magari quella (al netto delle reinfezioni) ha dato una mano determinante.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Scusate

                                Ha fatto login il Luke complottista senza dirmi niente ed ha scritto qualche cagata tanto per

                                Devo cambiare password

                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Luke fatti sta terza dose e vivi senza pensieri.
                                Nat dopo esserti uniformato al pensiero unico dovresti togliere la sottoscrizione da questo thread

                                O leggendo le prime pagine qualcuno potrebbe pensare che ti abbiano rubato l'account
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎