Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiostatistiche senza sensoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioQuindi il " se non ti vaccini MUORI " detto dal nostro amato premier aveva senso?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
La bomba atomica è efficace contro il covid?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLa bomba atomica è efficace contro il covid?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioUn ipotetico lockdown in cui ogni singolo essere umano è isolato da un altro per 2-3 settimane cancellerebbe il covid, ma non penso sia fattibileOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioGrandissima idea valium, ci abbiamo provato col primo lockdown ed è servito a poco o nullasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Purtroppo è così.. ad oggi muore soprattutto gente particolarmente fragile
Inutile ancora parlare di provax e novax per fomentare lo scontro sociale e poco altro .. e lo dico da cittadino che giugno scorso si è subito vaccinato appena ha avuto la possibilità
Una questione da sollevare piuttosto sarebbe quella del perché i medici prescrivano poco gli antivirali che spesso e volentieri sarebbero utilissimiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioComunque ho amici che lo hanno preso questi giorni e hanno ancora a che fare con la perdita di gusto e olfatto, che quindi persistono nonostante le varie mutazioni, vien da pensare.
Febbre andata via ma tutto il resto rimane.
Commenta
-
-
Stai mangiando tanta frutta e verdura?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Secondo me non mette un cucchiaio di olio buono sulla pasta e non mangia un po' di tuttoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta