Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    statistiche senza senso


    Tessera N° 7

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      statistiche senza senso
      Quindi il " se non ti vaccini MUORI " detto dal nostro amato premier aveva senso?
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Quindi il " se non ti vaccini MUORI " detto dal nostro amato premier aveva senso?
        Più o meno come la guerra vinta coi condizionatori spenti
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          La bomba atomica è efficace contro il covid?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            La bomba atomica è efficace contro il covid?
            al 100%
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Un ipotetico lockdown in cui ogni singolo essere umano è isolato da un altro per 2-3 settimane cancellerebbe il covid, ma non penso sia fattibile
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Un ipotetico lockdown in cui ogni singolo essere umano è isolato da un altro per 2-3 settimane cancellerebbe il covid, ma non penso sia fattibile
                Grandissima idea valium, ci abbiamo provato col primo lockdown ed è servito a poco o nulla
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Basterebbe fare 2/3 settimane di ferie dentro le sfere gonfiabili tipo quelle del criceto. Mi sembra comunque un'idea più sensata che quella dei banchi a rotelle.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Grandissima idea valium, ci abbiamo provato col primo lockdown ed è servito a poco o nulla
                    Il primo lockdown hardcore evitò una strage, ciò che ho detto è un qualcosa di utopistico
                    sigpic

                    Commenta


                      Mi sembra una analisi condivisibile
                      Purtroppo è così.. ad oggi muore soprattutto gente particolarmente fragile
                      Inutile ancora parlare di provax e novax per fomentare lo scontro sociale e poco altro .. e lo dico da cittadino che giugno scorso si è subito vaccinato appena ha avuto la possibilità

                      Una questione da sollevare piuttosto sarebbe quella del perché i medici prescrivano poco gli antivirali che spesso e volentieri sarebbero utilissimi
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Comunque ho amici che lo hanno preso questi giorni e hanno ancora a che fare con la perdita di gusto e olfatto, che quindi persistono nonostante le varie mutazioni, vien da pensare.

                        Commenta


                          A che?
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Comunque ho amici che lo hanno preso questi giorni e hanno ancora a che fare con la perdita di gusto e olfatto, che quindi persistono nonostante le varie mutazioni, vien da pensare.
                            Io continuo a stare di merda dopo una settimana dai primi sintomi.
                            Febbre andata via ma tutto il resto rimane.

                            Commenta


                              Stai mangiando tanta frutta e verdura?
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Secondo me non mette un cucchiaio di olio buono sulla pasta e non mangia un po' di tutto
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎