Mononucleosi sintomatica a ottobre 2020, mai stato così, la notte non riuscivo a dormire per il malessere e tonsille così gonfie che anche parlare era uno sforzo. A marzo 2021 covid, una passeggiata
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Che mi hai ricordato
Con la mono avevo le tonsille così gonfie e piene di placche che anche un bicchiere d'acqua era come mandare giù lametteOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioChe mi hai ricordato
Con la mono avevo le tonsille così gonfie e piene di placche che anche un bicchiere d'acqua era come mandare giù lamettesigpic
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioMononucleosi sintomatica a ottobre 2020, mai stato così, la notte non riuscivo a dormire per il malessere e tonsille così gonfie che anche parlare era uno sforzo. A marzo 2021 covid, una passeggiata
A febbraio invece covid con zero sintomi (avevo anche appena fatto la terza dose però)Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioLa mononucleosi presa 15 anni fa ci ho messo un anno per riprendermi...
A febbraio invece covid con zero sintomi (avevo anche appena fatto la terza dose però)
Cambiando discorso direi che i tamponi fatti a casa sono quanto di più ridicolo ci possa essere, oggi per telefono un amico operaio metalmeccanico mi chiedeva delucidazioni su come eseguirlo, sottolineo operaio solo per far capire che è una persona con competenze sanitarie pari a zero. Ma seriamente che senso ha che una persona priva di sintomi sta da sola a casa a ravanarsi il naso?Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Ma si i tamponi rapidi soprattutto se fatti in casa sono una merdaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Questo aumento di positivi significa solo una cosa
È ancora pieno di stronz1 ansiosi che al primo starnuto o colpo di tosse corrono in farmacia a fare il tamponeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Saranno i dipendenti pubbliciOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioQuesto aumento di positivi significa solo una cosa
È ancora pieno di stronz1 ansiosi che al primo starnuto o colpo di tosse corrono in farmacia a fare il tamponeCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Nessuno adotta piu la benche minima protezione, e' lampante. E' altresi vero che prendersi il Covid comporta lo stare a casa se si viene scoperti in uno screening aziendale.... e lo stare a casa mette a rischio le attivita' lavorative. Una amica lavora come infermiera fuori dall'ospedale e le e' stato proposto di andare a coprire i turni in reparto perche' il 70% del personale e' fermo con il Covid.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioNessuno adotta piu la benche minima protezione, e' lampante..sigpic
Commenta
-
Commenta