If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tampone positivo, omicron 5 con tutta probabilità. Onestamente, mi sta asfaltando di brutto, spero davvero che i sintomi durino ''cinque giorni'' come dicono. Quando presi il virus originale a marzo del '20 non ebbi assolutamente niente, ora invece:
-Febbre sempre stabile a 38,5 resistente al paracetamolo (non mi da fastidio, mi ci sono abituato nei mesi della mononucleosi alla febre alta costante)
- Tosse costante e fortissima, ho gli stessi bronchi che avevo quando negli anni 90 da bimbo ero giga asmatico. Ogni respiro è un fastidio osceno.
- Articolazioni polverizzate: ginocchia e polsi sono letteralmente triturati come fossero finiti sotto un Panzer. Il collo poi è un blocco di marmo.
- Naso che cola a fiumi
Onestamente pensavo si fosse ridotto a un meme il virus dopo la scomparsa della Delta, devo ricredermi.
Sei sicuro di averlo preso nel 2020? Hai anche fatto vaccini?
Tieni D'uro, e buona guarigione!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Yep, tampone positivo, era il periodo che quando un collega se lo beccava essendo nella sanità toccava tamponarci tutti regolarmente.
Ma certo, tre dosi. Due Pfizer e un Moderna (dannati nasoni riccioluti col cappello nero e occhialini tondi CEO di queste aziende)
Grazie Zu
azz. Va a capire come funziona sto virus.
Dopo averlo già fatto una volta e con 3 dosi di vaccino dovresti poter bere a goccia le provette nei laboratori di Wuhan come fossero fermenti probiotici
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Magari, sono semplicemente un boomer di 30 anni (peraltro uguale al meme, allego immagine, mi piace pure la Monster Bianca)
Seriamente, credo che avere il sistema immunitario polverizzato dall'Epstein Barr abbia fatto tanto in questa infezione
Allarme norwood
Comunque la mononucleosi per quella piccolissima percentuale di stronzi che la prende sintomatica è devastante
Io per mesi non riuscivo a fare nulla
Dolori alla milza anche durante il riscaldamento in palestra, non ho fatto wo decenti per mesi e mesi
Secondo me è anche a causa dei millemila antibiotici a caso presi in quel periodo (grazie medico di base)
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
In realtà ho l'attaccatura dei capelli così praticamente dalla prima superiore.
Ora li tengo come ''gli italiani'' dei Griffin.
Pensa te che ci sono degli stronzi con più di 20 anni che hanno la permanente zoomer.
Minchia si è stata devastante per me. E anche a me hanno fatto il toto antibiotico.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Dopo averlo già fatto una volta e con 3 dosi di vaccino dovresti poter bere a goccia le provette nei laboratori di Wuhan come fossero fermenti probiotici
Be se ormai è mutato 200 volte è come a tutti gli effetti trovarsi davanti ad una cosa nuova. Poi già la mononucleosi esplode quando il sistema immunitario non è in forma di suo, se poi si è beccato il virus in questa finestra o nel suo strascico ci sta che sta ridotto na pezza.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta