Con questo "rendimento" del covid considerando il clima, cosa ci si potrebbe aspettare a novembre a livello di contagi?
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioÈ di nuovo pieno di gente col COVID, almeno qua.
Con sintomi (i soliti) chiaramente.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
https:ilgiornaleditalia.it/covid-frajese-vaccino-pandemia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon so, se cerco il nome di questo dottore esce roba di radio radio, open e "il giornale d'italia"
Commenta
-
-
Solo sta settimana in ufficio ho annullato 3 appuntamenti di consulenza perché positivi al COVID loro con famiglia annessa logicamente.
Roba che neanche in Inverno mi succedeva.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioBoh, se cerco Burioni mi escono i suoi meme e Fazio. Penso che dopo più di due anni le chiacchere le porta via il vento. Non ho le conoscenze mediche per dire che dott. tizio vale e dott. caio no, certo che però mi rode il culo a sentire ancora sui tg bollettini di positivi, mascherine che dovrebbero tornare a usarsi costantemente ecc. Poi penso che all'inizio si faceva il paragone con la spagnola, che seminò terrore, in un'epoca con condizioni igieniche scarse e conoscenze mediche limitate e noi dopo più di due anni, con igiene e super medicina, stiamo ancora a far la conta. Boh...dimmelo tu Valium, che sei esperto di paranormale.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSolo sta settimana in ufficio ho annullato 3 appuntamenti di consulenza perché positivi al COVID loro con famiglia annessa logicamente.
Roba che neanche in Inverno mi succedeva.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Esattamente..
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Praticamente ogni giorno c'è qualcuno mi dice che è positivo, soliti sintomi: mal di gola, raffreddore, qualche linea di febbre (che dura di solito un paio di giorni) e alcuni con mal di testa.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
TerribleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Insomma dobbiamo andare in soffitta a riprendere le mascherine ffp2 usate riposte ad aprile?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Clorichina e vitargo , ma loro non cielo diconoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io assumo massicce dosi di vitD così mi viene l'ansia ed il dottore mi può prescrivere gli psicos con la ricetta così li pagate voi .Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta