Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggionon tutte ha detto agro alimentari e filiera di beni di prima necessità
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioRipeto, si è deciso di salvare da un virus migliaia di persone e condannarne milioni per motivi economici. È giusto? Boh, per me no ma è discorso squisitamente filosofico.
Fare 3 decreti in 3 giorni è una *******ta e mostra, ancora, come si sia tutti in preda all'isteria. Dal Max90 di BW a chi prende decisioni.
Il ministro tedesco oggi ha detto, il 70% se lo beccherá, avremo morti, sta a noi diluire il tempo in cui ciò accadrà così da reggere.
Approccio diverso, ma almeno sembra un piano.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Ti do ragioni che non ha senso fare 3 decreti in 3 giorni, andava fatto uno e subito e fatto bene.
ahhaha ***** vuoi da me è solo in ritardo il governo.
il piano della morte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioRipeto, si è deciso di salvare da un virus migliaia di persone e condannarne milioni per motivi economici. È giusto? Boh, per me no ma è discorso squisitamente filosofico.
Fare 3 decreti in 3 giorni è una *******ta e mostra, ancora, come si sia tutti in preda all'isteria. Dal Max90 di BW a chi prende decisioni.
Il ministro tedesco oggi ha detto, il 70% se lo beccherá, avremo morti, sta a noi diluire il tempo in cui ciò accadrà così da reggere.
comunque, non fosse che c'è di mezzo la vita e la stabiltà economica di milioni di persone... Sarei proprio curioso di vedere i risultati di diversi approcci da parte delle varie nazioni.
Ma qualcosa mi dice seguiranno a ruota le procedure di contenimento.
La Cina, prima grande infetta, tra poco comincia a rigaloppare ed incularsi tutte le altre agli inizi.
Tra l'altro, per pura strategia, è la più solidale nei confronti nostri, in quanto secondi più colpiti. Mentre UE ed US dormono...Ocio
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
L'annuncio del premier in diretta Fb: "Le fabbriche resteranno aperte con misure di sicurezza. Continueranno anche i servizi bancari assicurativi e postali. L'effetto del nuovo sforzo si vedrà tra 14 giorni".
Nuova stretta nel contrasto al coronavirus. Il premier, Giuseppe Conte, parla in diretta Facebook in un discorso dai tratti anche drammatici. "Grazie agli italiani che compiono sacrifici. Stiamo dando prova di essere una grande nazione", comincia. Poi elenca le nuove misure: "Al primo posto c'è la salute degli italiani", è la premessa. Quindi spiega: "Saranno chiusi tutti i negozi tranne quelli per i beni di prima necessità, come farmacie e alimentari. Resta consentita la consegna a domicilio". Sono sospese dunque le attività di bar, pub, ristoranti (per tutto il giorno e non solo dopo le 18). Mentre saranno aperte edicole e tabacchi.
Repubblica...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioCi faranno fumare almeno??
Edicole e tabacchi aperti....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Quindi farmacie, edicole, supermercati, poste e servizi assicurativi, tabaccai aperti. Anche le industrie ed i trasporti pubblici. Chiusi negozi, ristoranti, pub, bar e bisogna vedere l'artigianato.
Immagino anche i benzinai aperti....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Le industrie resteranno aperte ma con "misure di sicurezza". Chiusi invece i reparti aziendali non indispensabili per la produzione.E poi - spiega il premier - "saranno garantiti i trasporti, le attività agricole, i servizi bancari, assicurativi e postali".
RepubblicaLast edited by Sean; 11-03-2020, 23:17:25....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioSe po anda al parco ?
Commenta
-
-
Insomma, una chiusura a metà. Vedremo.
E' chiaro che al lavoro però si richia di contrarre il virus, ma è anche altrettanto chiaro che non se la sono sentita di tirare già tutta intera la serranda.
Però si disincentiva ancor più la gente ad uscire....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Commenta
-
-
sisi i tabacchi restano aperti, al momento i fumatori sono il motore trainante del paese.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta