comunque da me sono rispuntati gli ottantenni con la mascherina che passeggiano nel nulla assoluto e con 38° , nei supermercati direi che piu del 90% non la mette piu.
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDobbiamo salvare il Ferragosto ma risparmiare energia:
chiudiamo tutto
e spegnamo i condizionatori
il caldo is a state of mind
Ho refrigerio, risparmio sulla bolletta, non inquino e ti farò lavorare in futuro.sigpic
Commenta
-
-
Un po' ci manca daiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Effettivamente anche a me piacerebbe ci fosse un po' meno traffico mentre vado al lavoro.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Guess who's back, back again
Covids's back, infect a friend
Guess who's back
Guess who's back
Guess who's back
Guess who's back
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Per cosa ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Allo stato attuale non c'è nessun problema sociale o sanitario . Imho nemmeno esiste più il covid in forma sintomatica , almeno per i vaccinati e giovani ( sono mesi che non sento di qualcuno malato .., un anno e mezzo fa era un bollettino di guerra ) poi ovvio il mio paesello non fa statistica...ma quello che conta è quanto non j già mezzi morti finiscono ricoverati , direi che siamo ampiamente prosismi allo zero.
Basta cazzate quindi...almeno fino a OttobreOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Anzi , personale opiny, sarebbe auspicabile venire in conttatao con il covid per dare una rinfrescata agli anticorpi... Un giorno o due di spossatezza ( già c'è per l'afa) e si sta sereni fino a Natale...forse...ma di sicuro più utile uno sputacchio adesso che un vaccino obsoleto a settembreOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIl covid esiste ormai solo in Italia
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Adesso che anche la guerra ha perso appeal aspettiamoci una nuova crisi che ci mette in ginocchioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta