Quindi le industrie ancora aperte?
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioQuindi le industrie ancora aperte?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Se tutto va bene sono nella merda.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio"Saranno chiusi tutti i negozi tranne quelli per i beni di prima necessità, come farmacie e alimentari. Resta consentita la consegna a domicilio. Le industrie resteranno aperte ma con misure di sicurezza. Saranno garantiti i trasporti". Conte annuncia la nomina di un commissario per le terapie intensive: Domenico Arcuri. E chiude: "Restiamo distanti oggi per abbracciarci domani".
Repubblica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioOttimo, un bel default 2021 non ce lo toglie nessuno, ottimo approccio e linea stabile e non in preda all'ansia. Decreti cambiati ogni 30 ore. Ottimissimo.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Meccanici aperti? Gommisti?
Ne ho bisogno...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioDai Ponno, aspetta di vedere cosa accadrà ai nostri cugini europei. Il pugno di ferro è l' unica soluzione e andava fatta prima
Fare 3 decreti in 3 giorni è una *******ta e mostra, ancora, come si sia tutti in preda all'isteria. Dal Max90 di BW a chi prende decisioni.
Il ministro tedesco oggi ha detto, il 70% se lo beccherá, avremo morti, sta a noi diluire il tempo in cui ciò accadrà così da reggere.
Approccio diverso, ma almeno sembra un piano.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Gli studi professionali possono rimanere aperti ma si spera si privilegi smart working se non ho capito male. Quindi in teoria domani povrei comunque andare a lavoro.
Edit: forse rileggendo le dichiarazioni si può solo come lavoro da casa.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando TapatalkLast edited by Venkman85; 11-03-2020, 23:08:09.
Commenta
-
-
Domani sera altra diretta?? [emoji3531][emoji3531]
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioc**** dovevo andarci oggi al barbiere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioPraticamente non è cambiato niente, perché qua già il 90% dei negozi aveva chiuso
tra l'altro molte realtà produttive della zona, al primo caso certo, chiudono od hanno chiuso i battenti. Quindi se non sarà il decreto, è questione di una decina di giorni e chiuderanno tutti ugualmente
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioPraticamente non è cambiato niente, perché qua già il 90% dei negozi aveva chiuso
Bar, ristoranti e negozie chiusi, quello mi pare chiaro....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioRipeto, domani riunione bce, partiranno gli elicotteri da Bruxelles con miliardi di contante
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioVediamo, io ci credo molto poco
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIl ministro tedesco oggi ha detto, il 70% se lo beccherá, avremo morti, sta a noi diluire il tempo in cui ciò accadrà così da reggere.
Approccio diverso, ma almeno sembra un piano.
In Italia abbiamo visto che l'approccio soft ha fatto si che la crescita del numero di infetti si mantenesse esponenziale.
Commenta
-
Commenta