Ma fatevi sta 4a dose .
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiomaestro, ho così tante domande:
gli alieni esistono?
cosa c'è dopo la morte?
sono più fighe le ucraine o le polacche?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPotrebbe esistere un nesso tra vaccino e allergie?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioPolacche senza dubbio, gira pure meno HIV
Poi bisognerebbe tener conto del Sistema sanitario. Non so come funzioni il polacco. In bielorussia non è da terzo mondo, alcune strutture sono buone. E quindi può essere ci sia anche un monitoraggio dei casi più attendibile. Ricordiamo che i numeri si rifanno a chi in cura o testato. Tutto il "sommerso" è altra roba.
Comunque gli approcci sono sempre 3:
1-preservativo
2-senza ma solo con mamme giovani e figli piccoli(teoria vecchi puttanieri, non testata)
3-puttan tour thailandia tutto scoperto non mi prendo neanche un raffreddore (qualche vecchia guardia qui su bw ne conosceva parecchi)
Io non ricordo nemmeno come sia farlo senza. Quindi potrei andare anche con le tipe del botswana. se si rompe il condoom, lì c'è il sole che picchia forte, mezz'oretta di tintarella e via. Sano come un pesce
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Però aspe, mi sorge un dubbio, già che ci siamo...
Jolly l'HIV esiste o è solo una stronzata e complotto per non farci chiavare liberamente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioahaha ma se non sbaglio sta roba dell'HIV l'avevi tirata altre volte fuori. ok in russia stanno messi male (ukraina pure) . in bielorussia mi pare malino ma non malissimo. Polonia a primo colpo, non trovo dati (cosa graaaaaave)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiole russe mi sembrano abbastanza pulite
ci tengono ad essere sane tra 10 anni per spenderli in permanenze stagionali in 5stelle, centro benessere di proprietà nel paese natio e borsette col cocchiere e cavallino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioPerò aspe, mi sorge un dubbio, già che ci siamo...
Jolly l'HIV esiste o è solo una stronzata e complotto per non farci chiavare liberamente?
Commenta
-
Commenta