se quel giorno in croce Gesuù, oltre ad essere esposto ai poderosi raggi UV sul Golgota, fosse stato graffiato da un gatto, a quest'ora avremmo le icone con un SS2 e le scariche blu attorno
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Io ho iconografie di Gesù che fa trazioni sulla croce
Pittura fiamminga dell'. Ottocento , opere autenticate e pubblicate alla biennsle di Caronno PertusellaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io su radio proboscide
Opere roeniayte e pagate una volta riviste comodamente a casaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Quando ebbi il coraggio di portarmi in casa, oramai lustri e lustri addietro, uno Staccolanana cercai di trovare un’emozione che si rinnovase come poche.
E feci bene.
Perche’ resi il mio antibagno un grandissimo protagonista del ‘900.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioJollyroger scrivi altre cose
Penso sia la degna fine per la discussione sul virus
Mi stanno letteralmente massacrando!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioNo, aspe', non è risorto perché quando appeso alla croce è rimasto esposto al sole abbastanza da rigenerarsi?
Grazie all'influenza di Giuseppe d'Arimatea presso i romani, lo hanno tirato giù dalla croce in fretta e furia trasportandolo dentro al sepolcro per un "pit-stop" rigenerativo.
L'aloe vera era considerata una pianta miracolosa nell'antichità per le sue proprietà curative.
45 kg di aloe vera e mirra non potevano di certo essere usate per imbalsamarlo, visto che ai condannati a morte non erano riservate tali onoranze.
(i corpi venivano gettati in fosse comuni e fatti mangiare dagli animali selvatici).
Ho sempre pensato ad un trafugamento del corpo, anziché ad una guarigione/fuga dal sepolcro.
Poi ho letto la Passione del vangelo di Giovanni e tutto mi è diventato più chiaro.
Cmq tanto di cappello a Gesù, è stato il primo influencer/prestigiatore dell'antichità.
Ed ha continuato, poi, i suoi "miracoli" nella lontana India.
Tuttavia i cristiani boccaloni preferiscono credere nella sua resurrezione.
Non ho mai visto un morto tornare dall'aldilà, voi si?
Tutto questo per farvi capire una cosa: non credete sempre alla versione ufficiale delle cose.
Dubitate, dubitate, dubitate.
Quasi sempre la spiegazione giusta è quella più semplice ("rasoio di Occam").
Commenta
-
-
I gatti hanno nove viteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioI gatti hanno nove viteOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioI gatti comprerebbero WhiskasOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta