Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Chiudono tutto.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioSecondo voi anche i corrieri si fermano?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioSecondo voi anche i corrieri si fermano?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Nessun lock down alla fine
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ottimo, un bel default 2021 non ce lo toglie nessuno, ottimo approccio e linea stabile e non in preda all'ansia. Decreti cambiati ogni 30 ore. Ottimissimo.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioOttimo, un bel default 2021 non ce lo toglie nessuno, ottimo approccio e linea stabile e non in preda all'ansia. Decreti cambiati ogni 30 ore. Ottimissimo.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
"Saranno chiusi tutti i negozi tranne quelli per i beni di prima necessità, come farmacie e alimentari. Resta consentita la consegna a domicilio. Le industrie resteranno aperte ma con misure di sicurezza. Saranno garantiti i trasporti". Conte annuncia la nomina di un commissario per le terapie intensive: Domenico Arcuri. E chiude: "Restiamo distanti oggi per abbracciarci domani".
Repubblica...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioc**** dovevo andarci oggi al barbiere
Pure io.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioFino a quando?
Commenta
-
-
Dicono 15 giorni ma temo.saranno di più...
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta