Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosto grafico è inquietante
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioZinne, perché non crei un partito che raccolga le persone che non sono vittime del mainstream, insomma quelle ben informate come te?
ah no scusa, lo hanno già fatto
Già ti vedo, in autunno, davanti all'HUB vaccinale con la bandiera dell'Ucraina e la doppia pezza ffp2 versione arcobalenizzata.
Ahahahahah!!!
P.S.
La politica non fa per me, non mi piace prendere per i fondelli le persone (anche se è molto facile, lo ammetto, Beppe docet).
P.P.S.
Lo sai che esiste una scuola di "Propaganda" in Svizzera, dove hanno studiato proprio i figli del "Cavaliere"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioMi consola il fatto che ogni tanto qualche piccione sul terrazzo si posa.
Sapevi che uno dei più forti pesi massimi della storia della boxe da giovane allevava proprio i piccioni?
Ovvero... Mike Tyson!
Mike Tyson e il suo grande amore per i piccioni, nato fin da quando era bambino, che lo ha portato a scoprire il suo talento per il pugilato
Hai capito che sistema immunitario ha sviluppato grazie a quest'ultimi?
Ed io che pensavo fossero portatori delle peggiori malattie (i piccioni).
P.S.
Questo dimostra che gli animali sono davvero complementari alla nostra esistenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDrogalize e’ un ottimo sito
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNon credo sia un caso che lo stesso Povia abbia dedicato un pezzo dapprima ai bambini poi al piccione.
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiol’Ellade si porta avanti per salvare la stagione
La tabella sottostante dell'OMS mostra i nuovi contagi, relativi al pericolosissimo virus scimmiesco.
Tutti i paesi, ricordiamolo bene, dove le scimmie stanno al massimo negli zoo oppure nei circhi.
Diciamoci la verità Sly: la narrativa bellica in Europa non ha attecchito e la colpa non è stata di certo del "Merdastream".
Anche la più viscida menzogna ha bisogno di una minima base di verità, altrimenti non si regge in piedi.
Il "Merdastream" per indottrinare gente come, prendiamo come esempio Machine , ha bisogno di materiale vagamente credibile.
Ovvero:
Machine puoi indurlo ad odiare Putin.
Machine puoi indurlo a credere nella perfetta distribuzione geometrica dei cadaveri di Bucha.
Ma anche uno come Machine, ben indottrinato dal sistema, non potrà mai nutrire simpatia per un sub-umano del genere (appena uscito dall'Azovstal).
Allora che si fa?
Si ritorna alla vecchia narrazione di emergenza sanitaria, ben più rodata (ed affidabile) di quella bellica ma, questa volta con un protagonista nuovo... il virus-scimmiesco!
Virus-scimmiesco che, ricordiamolo bene, non andrà a sostituire del tutto coso19, ma ad affiancarlo.
Volete mettere affrontare l'autunno/l'inverno non contro un nemico mortale bensì due?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioStamani vado al lavoro e dopo un’oretta inizio a sentirmi addosso ogni etto dei miei 95kg.
Faccio il tampone
ed eccomi qui signor giudice.
Commenta
-
Commenta