If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Madonna, parlo di contagi/trasmissione di virus in generale e tiri fuori la mortalità e sto benedetto sistema immunitario. Non sto nemmeno parlando della pandemia ma sei così ossessionato dal complotto che non riesci ad astrarti dal contesto.
Intervista interessante in generale, ma riguardo il thread minuto 30. Il tizio in questione è virologo e siede nel comitato che approva i vaccini per la FDA.
In breve: la decisione del booster è politica, non ci sono prove che ne dimostrino i benefici specialmente con Omicron, hanno provato ad andare contro ma il legislatore se ne è sbattuto del loro parere.
A partire dal minuto 33 spara un po' di bombe sul:
1. Booster annuale serve solo per le tasche di Pharma
2. L'unico goal dovrebbe essere fermare sintomi gravi
3. Covid zero strategy è assurda e irrealizzabile
4. Il covid rimarrà per sempre anche con il mondo intero vaccinato
La Svezia, senza lockdown, ha registrato (secondo Mariano Bizzarri) una mortalità nettamente inferiore a quella dell'Italia.
E Mariano Bizzarri è un oncologo, ovvero uno scienziato.
I lockdown danneggiano (come tutto il resto, ossia distanziamento, mascherine, gel, guanti, etc.) solo il sistema immunitario.
Questa come viene spiegata?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Quando si parla di Scienza serve “sporcarsi mani e coscienza”, partire da preconcetti intoccabili e’ fuorviante.
Ora, alla luce dello studio di cui sopra, se e’ vero che non si dirime la questione “graffi”, se non altro sappiamo che i felini domestici non sarebbero, letteralmente, in grado di contagiarci.
Io da qualche mese invece di lavarmi le mani prima di pranzare accarezzo in maniera vigorosa i miei gatti ed oltre a non avere più raffreddori/influenza sto pure aumentando massa muscolare, casualità?
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Il vaiolo delle scimmie, la peste suina, l’influenza aviaria, la secchezza oculare delle talpe, l’ipercinesi del bradipo, le emorroidi delle lontre, l’eiaculazione precoce dei cetacei, la ventilatio intestinalis putrens dell’echidna
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta