Originariamente Scritto da Miller
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Questi soggetti devono soffrire il più possibile.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
A parte tutto
dei preparati di una delicatezza estrema come questi non possono e non devono essere gestiti in maniera improvvisata.
Da lotti malconservati/scaduti non sappiamo cosa poterci aspettare.
nella migliore delle ipotesi, si potrebbero rivelare inefficaci.
In altri tipo di scenario chi lo sa.
Ora, a me questi aspetti suscitano riflessioni, indipendentemente dal fatto che qualcuno possa sorvolarci sopra proponendoli come se si trattasse di un “da consumarsi PREFERIBILMENTE”.
E non e’ la prima volta che il tema si propone.
Chissa’ che un giorno si metteranno le reazioni avverse gravi in relazione a questo, invece che servire l’assist per accanirsi contro le proprieta’ intrinseche.
Ma son suggestioni nulla di che.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioeppure io bramo per la quarta
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
C'è qualcosa che non va
E tutto poi finisce qui
Puoi fare a meno di fare almeno
Le cose facili
Se è vero poi, più vero è
Se va bene, va bene così
E fragile, fragile, resti lìOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa voi fragili fate anche bene eh, chiariamolo.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa questo punto dovrebbero proibire le mascherine all'aperto, in auto da soli\ coi congiunti, se la gente non ci arriva da sola
io comunque quando vedo anziani da soli magari in bici sotto il sole d'ora in poi glielo voglio dire
Queste persone, se fossero al posto di Neo di Matrix, senza battere ciglio, sceglierebbero una tranquillizzante pillola blu (illusione), piuttosto che una sconvolgente pillola rossa (verità).
La mascherina è il continuum rassicurante della pillola blu.
"Non puoi svegliare chi fa finta di dormire".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioEro in farmacia ieri e ho guardato aspramente un tizio tra i 44 e i 50 senza mascherina e jeans corti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioeppure io bramo per la quarta
Commenta
-
Commenta